Mentelocale Bistrot arriva a Ponente: il nuovo locale a Sestri fra panini, aperitivi e cocktail

Chiara Pieri

Genova, 21/02/2020.

I Bistrot, i ristoranti e i chioschi targati Mentelocale sono ormai undici realtà food consolidate a Genova, dove poter fare colazione, pranzare, gustare un panino veloce oppure godersi un gustoso aperitivo a buffet dopo le 18 ( a proposito, avete già provato il nostro aperitivo messicano a Palazzo Ducale?).

Tra breve la M bianca su sfondo verde arriva anche nel ponente genovese, dopo aver ammaliato tante zone della città di Genova, dal centro, al centro levante e Albaro. Una nuova sfida, un nuovo locale, con il consueto entusiasmo e la tradizione firmata Mentelocale Bistrot, parte a Sestri Ponente, proprio in via Sestri 19-21 r, tra il va e vieni dello shopping e delle vasche dei sestresi.

Nuovo bistrot, ma stessi ingredienti di sempre:  panini, focaccia, brioche dolci e salatedolci rigorosamente preparati in casa Mentelocale Bistrot dai nostri fornai e pasticceri, insalatonecaffetteria, drink e buon cibo (sano, il che non guasta mai!).

Mentelocale Bistrot a Sestri Ponente è un nuovo spazio dove poter trascorrere una pausa caffè, una pausa pranzo oppure dove poter sorseggiare un drink o una birra durante la giornata e dove, perché no, lavorare al pc con un bel cappuccino spumoso vicino . Il tutto all’insegna di quelli che sono i  capisaldi della famiglia dei bistrot Mentelocale: un ambiente giovane, colorato e informale che ti fa subito sentire a casa.

Gli orari del nuovo Bistrot Mentelocale a Sestri Ponente sono dal lunedì al sabato dalle 7 alle 20.30. Domenica chiuso. Vi aspettiamo a Sestri, per conquistare anche il Ponente!

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter