Mentelocale Bistrot arriva a Ponente: il nuovo locale a Sestri fra panini, aperitivi e cocktail - Genova

Mentelocale Bistrot arriva a Ponente: il nuovo locale a Sestri fra panini, aperitivi e cocktail

Ristoranti e Sagre Genova Venerdì 21 febbraio 2020

© Chiara Pieri

Genova - I Bistrot, i ristoranti e i chioschi targati Mentelocale sono ormai undici realtà food consolidate a Genova, dove poter fare colazione, pranzare, gustare un panino veloce oppure godersi un gustoso aperitivo a buffet dopo le 18 ( a proposito, avete già provato il nostro aperitivo messicano a Palazzo Ducale?).

Tra breve la M bianca su sfondo verde arriva anche nel ponente genovese, dopo aver ammaliato tante zone della città di Genova, dal centro, al centro levante e Albaro. Una nuova sfida, un nuovo locale, con il consueto entusiasmo e la tradizione firmata Mentelocale Bistrot, parte a Sestri Ponente, proprio in via Sestri 19-21 r, tra il va e vieni dello shopping e delle vasche dei sestresi.

Nuovo bistrot, ma stessi ingredienti di sempre:  panini, focaccia, brioche dolci e salatedolci rigorosamente preparati in casa Mentelocale Bistrot dai nostri fornai e pasticceri, insalatonecaffetteria, drink e buon cibo (sano, il che non guasta mai!).

Mentelocale Bistrot a Sestri Ponente è un nuovo spazio dove poter trascorrere una pausa caffè, una pausa pranzo oppure dove poter sorseggiare un drink o una birra durante la giornata e dove, perché no, lavorare al pc con un bel cappuccino spumoso vicino . Il tutto all’insegna di quelli che sono i  capisaldi della famiglia dei bistrot Mentelocale: un ambiente giovane, colorato e informale che ti fa subito sentire a casa.

Gli orari del nuovo Bistrot Mentelocale a Sestri Ponente sono dal lunedì al sabato dalle 7 alle 20.30. Domenica chiuso. Vi aspettiamo a Sestri, per conquistare anche il Ponente!

Potrebbe interessarti anche: , Coronavirus. Consegna cibo a domicilio Genova: il servizio delivery della birreria HB , Come fare la farinata a casa? La ricetta e gli ingredienti del tipico piatto genovese , Coronavirus, locale di Genova cucina gratis per medici e infermieri. E non solo... , Ristoranti stellati e non solo a Genova: la Guida Michelin 2020 , Lo chef genovese Ivano Ricchebono nominato ambasciatore dello stoccafisso di Norvegia

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.