Opel Grandland X Plugin, vieni a conoscerla a Genova da Gecar

Genova, 21/02/2020.

Grandi novità in casa Opel: è arrivata Opel Grandland X, il nuovo Suv ibrido del colosso tedesco, con trazione integrale elettrica. Un’auto all’avanguardia del 4x4: Suv Ibrido plug-in che consente di muoversi silenziosamente in pace e tranquillità, ma con tutta la potenza di un’auto di ben 300 cavalli.

Gecar, l’unica concessionaria ufficiale Opel a Genova, invita il pubblico a conoscere meglio Opel Grandland X: basta visitare il nuovissimo showroom di via Lungo Bisagno Dalmazia 69D tutti i giorni di febbraio, compresa domenica 23. La nuova vettura che ha un prezzo di listino di 48.900 Euro presso Gecar si può trovare al prezzo di 35.900 Euro (prezzo valido al netto dei contributi Opel e degli incentivi statali, in presenza di un usato da rottamare. IPT esclusa). 

In Showroom, inoltre, troverete ulteriori sconti su tutta la Gamma Opel

Opel Grandland X

Opel Grandland X è un veicolo dinamico, efficiente ed elegante: ibrido plug-in a trazione, unisce le caratteristiche migliori della trazione elettrica e del motore a combustione interna, per raggiungere prestazioni eccellenti e avere un’utile autonomia in modalità elettrica. Sono quattro le modalità di guida di questa elegante auto: elettrica, ibrida, trazione integrale e sport, che garantiscono la massima flessibilità in qualsiasi situazione, potendo godere di tutti i benefici di guidare un Suv e contemporaneamente dei vantaggi di un’auto elettrica.

Dotata di due motori elettrici silenziosi ed efficienti, la Opel Grandland X può muoversi a batteria carica, interamente tramite motore elettrico, questo significa ridurre a zero le emissioni dei gas scarico. Al contempo grazie alla trazione integrale si può guidare al meglio anche sulle superfici non asfaltate.

Opel Grandland dispone anche di funzione e-Save: ossia conserva l’energia elettrica accumulata nella batteria ad alta tensione per poterla utilizzare in un secondo momento, per esempio per guidare nelle zone dove l’accesso è limitato ai veicoli elettrici. La funzione si attiva attraverso lo schermo touch a colori del sistema di infotainment e si può decidere di conservare tutta l’energia presente nella batteria o parte di essa. La frenata rigenerativa cattura inoltre l’energia cinetica prodotta durante le fasi di decelerazione o di frenata, che altrimenti finirebbe dissipata sotto forma di calore. È possibile scegliere tra due modalità di recupero che trasformano i motori elettrici in generatori che trasferiscono l’energia elettrica alla batteria e permettono di accumularla al suo interno.

I processi di carica di Grandland X Hybrid4 sono molto semplici. È possibile caricare la batteria proprio come si fa con i veicoli elettrici presso tutte le stazioni di ricarica pubbliche a corrente alternata o a casa con un cavo o una Wallbox.

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter