McDonald's e Nutella: anche in Liguria l'iniziativa per San Valentino - Genova

McDonald's e Nutella: anche in Liguria l'iniziativa per San Valentino

Food Genova Giovedì 13 febbraio 2020

Genova - L’anteprima mondiale organizzata da McDonald’s e Ferrero per far assaggiare in esclusiva il nuovo McCrunchy Bread con Nutella® è stata un successo. Sono stati infatti 8mila i fortunati ad assaggiare il nuovo panino durante gli eventi di Milano, Roma, Napoli e Bari. Ma, finalmente, l’attesa è finita e, da mercoledì 12 febbraio 2020, il McCrunchy Bread con Nutella® arriva in tutti i McDonald’s italiani. Il pane e Nutella, da sempre un classico per la colazione e la merenda, ancora non presente nella ristorazione, oggi per la prima volta si può gustare anche fuori casa.

In occasione di San Valentino 2020, inoltre, McDonald’s dà appuntamento a tutti per venerdì 14 febbraio, quando il McCrunchy Bread con Nutella è protagonista della festa degli innamorati: per tutta la giornata, presentando in cassa o al chiosco il QR code presente sul sito di Mc Donalds, è possibile gustare due McCrunchy Bread al prezzo speciale di 2 euro. Inoltre, dalle ore 15 alle 17, basta presentarsi in tutti i McDonald’s italiani in coppia e, mostrando in cassa il messaggio d’amore inviato compilando il form sul sito, si riceveranno in omaggio due McCrunchy Bread con Nutella.

Il McCrunchy Bread è il simbolo dello stare insieme, della condivisione e della semplicità: solo pane e Nutella, preparato al momento e servito caldo e fragrante. Il pane utilizzato è un pane speciale, la cui scelta nasce proprio dall’esigenza di sposare nel modo migliore la cremosità di Nutella®; da qui l’utilizzo di un pane particolarmente adatto per la tostatura, che ne esalta al meglio la croccantezza. Un pane, quindi, che, scaldato al momento, valorizza al meglio la bontà del prodotto.

Con questo nuovo prodotto, tutti i Nutella lovers possono trovare anche fuori casa e in tutta Italia la loro colazione o merenda preferita. McDonald’s, in Italia da oltre 30 anni, vanta ormai un forte legame con il territorio grazie a 600 ristoranti e a oltre l’84% delle materie prime agroalimentari acquistate da aziende che si trovano nel nostro Paese. Anche per questo è una destinazione sempre più radicata nelle abitudini degli Italiani.

McDonald's Italia

In Italia da oltre 30 anni, McDonald’s conta oggi 600 ristoranti in tutto il Paese per un totale di 24.000 persone impiegate che servono ogni giorno 1 milione di clienti.

I ristoranti McDonald’s italiani sono gestiti per il 90% secondo la formula del franchising grazie a 140 imprenditori locali che testimoniano il radicamento del marchio al territorio. Anche nella scelta dei fornitori McDonald’s conferma la tendenza a essere un marchio “locale”, con l’84% di fornitori che è rappresentato da aziende con stabilimenti in Italia.

Nel mondo McDonald’s è presente in oltre 100 Paesi con più di 36.000 ristoranti.

Potrebbe interessarti anche: , Portami via con te online: basta un un click per acquistare i piatti Mentelocale Bistrot , Mentelocale Bistrot: i cortili nei palazzi storici per eventi e feste a Genova. Le info , Birreria HB Genova: le partite di Serie A con maxischermo nel dehors , Aperitivo a Genova: si riparte da Mentelocale Bistrot. Info e novità gastronomiche , Portami via con te: scopri i nuovi prodotti Mentelocale Bistrot. Le info

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.