Ex‑Otago in concerto a Genova: biglietti, orari e grande festa dopo il live

Concerti Genova RDS Stadium Giovedì 13 febbraio 2020

Ex‑Otago in concerto a Genova: biglietti, orari e grande festa dopo il live

di A.S.
© facebook.com/exotago

Genova - Un sogno che si realizza. Tutto pronto per il concerto degli Ex-Otago a Genova, città che li ha visti crescere e diventare grandi. Il gruppo genovese torna a casa e, sabato 15 febbraio 2020 (dalle ore 21), dà vita al "live più importante di sempre". I biglietti per il concerto degli Ex-Otago nella "loro" Genova, organizzato da Magellano Concerti, stanno andando a ruba (sono disponibili online ancora da 40 euro). Quello del concerto all'RDS Stadium è un sogno che si avvera dopo oltre 15 anni di carriera, per festeggiare in casa, davanti ai propri fan. Dai grandi classici come Cinghiali incazzati fino alle ultime canzoni.

Il quintetto genovese chiude all'RDS Stadium il viaggio che, dallo scorso anno, li ha portati prima al Festival di Sanremo 2019 con Solo una canzone, e poi in giro per l'Italia con un lungo tour. Il concertone di Genova si intitola Belin che bravi, e vede una grande novità per i fan. La notte del 15 febbraio, infatti, si allunga con un after party ufficiale al Crazy Bull di Sampierdarena (via Degola; ingresso 15 euro; per info 347 9832744), che dura da mezzanotte e fino all'alba di domenica.

Un dj-set con ospiti i Coma Cose, duo milanese di successo che in questi anni ha scalato le classifiche, il milanese Venerus e Auroro Borealo, artista premiato come Best New Live dalla KeepOn Live Parada 2019, la classifica stilata dai direttori artistici dei club italiani, dopo un fittissimo tour.

Gli Ex-Otago hanno dato vita a un grande tour, che li ha visti protagonisti con Corochinato e singoli come Tutto bene, Questa notte, Solo una canzone, La notte chiama feat IZI. Poi due grandi soddisfazioni: dal grande murales a Marassi dedicato alla band, al docu-film Siamo come Genova. Infine, la partecipazione al concertone del Primo Maggio a Roma.

Potrebbe interessarti anche: , Notte Bianca 2020 di Loano: Nomadi in concerto, dj-set e degustazioni , Diodato vince il Festival di Sanremo 2020 con Fai Rumore. Il video , Sanremo 2020: Leo Gassmann vince per le Nuove Proposte, Morgan e Bugo squalificati , Sanremo 2020, Achille Lauro con Me ne frego: testo e pagella , Sanremo 2020, Alberto Urso con Con il sole ad est: testo e pagella

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.