Genova, La Corrida cerca dilettanti allo sbaraglio: le selezioni. Come partecipare

Genova, La Corrida cerca dilettanti allo sbaraglio: le selezioni. Come partecipare

Attualità Genova Lunedì 10 febbraio 2020

di A.S.
© facebook.com/lacorridatv

Genova - Appuntamento a Genova per la prossima tappa di casting de La Corrida. Nelle giornate di mercoledì 12 e giovedì 13 febbraio 2020, se maggiorenni, è possibile partecipare alle selezioni della prossima edizione del programma di Rai1 prodotto da Banijay Italia che è di nuovo in cerca dei suoi dilettanti allo sbaraglio.

Quindi, chiunque sappia cantare, ballare, suonare, recitare o pensa di avere un talento speciale o conosca qualcuno che sappia farlo questa è l'opportunità giusta per partecipare al casting ufficiale de La Corrida a Genova: occorre chiamare il numero 02 36767454 oppure compilare il form sul sito Banijay Italia/lacorrida.

La Corrida - Dilettanti allo sbaraglio è un programma televisivo italiano inventato da Corrado e dal fratello Riccardo Mantoni, in onda in radio dal 1968 al 1977 e in televisione dal 1986. Su Canale 5 la trasmissione è stata condotta dal 1986 al 1997 da Corrado, dal 2002 al 2009 da Gerry Scotti e nel 2011 da Flavio Insinna. Dal 2018, a cinquant'anni dalla prima edizione radiofonica, il programma ritorna in onda su Rai 1 con la conduzione di Carlo Conti.

Potrebbe interessarti anche: , Amt Genova: funicolare Zecca-Righi chiude per 3 mesi. Bus sostitutivi e lavori , Coronavirus Liguria: spostamenti in auto e scooter. Cosa cambia dal 31 maggio , Liguria, in due in moto anche se non conviventi dal 31 maggio: regole da seguire , Ponte di Genova: una radura della memoria per ricordare le 43 vittime del Morandi , Salone Nautico a Genova per i prossimi 10 anni: firmata l'intesa

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.