San Valentino 2020 al Grand Hotel Savoia: serata romantica in una location da fiaba

Grand Hotel Savoia Cerca sulla mappa

Contenuto in collaborazione con Grand Hotel Savoia

Genova, 05/02/2020.

San Valentino è il giorno degli innamorati, un momento importante per le coppie, che possono celebrare il giorno dell'amore con scambi di regali e iniziative, una su tutte è indubbiamente una cena a tu per tu con la persona amata, possibilmente in un luogo romantico, che faccia da scenografia al gioco dell'amore sia per quello appena sbocciato, sia per quello che si rinnova.

A Genova, venerdì 14 febbraio, San Valentino dà appuntamento agli innamorati con una serata romantica al Grand Hotel Savoia. La storia narra che illustri personaggi del passato e del presente abbiano scelto e scelgano tutt’oggi il Grand Hotel Savoia di Genova per la bellezza degli arredi, l’accoglienza fiabesca e la prelibatezza dei piatti serviti nelle sale del Ristorante.

Mai pensato di farlo anche tu? Se vuoi regalare al tuo /alla tua partner un san Valentino diverso dal solito, non scegliere la solita location… Vivi una serata al Grand Hotel Savoia!

Il Ristorante Salgari aprirà le sue sale e ti farà proiettare in un’atmosfera magica e antica dove potrai dare libero sfogo al tuo io più romantico, tra ostriche, risotto ai sapori di mare, scampi, gamberi e tortino al cioccolato.

E per te che non ti accontenti mai...c’è il pacchetto comprensivo di pernottamento con colazione a buffetroom service gratuito, accesso alla Spa La Spiaggia Segreta , il nostro Love Kit per voi e la possibilità di un late check out alle ore 14

Non aspettare troppo, chiama e prenota allo 010 27721.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter