Università di Genova e MiMoto: sconti per studenti sugli scooter elettrici. La convenzione

Università di Genova e MiMoto: sconti per studenti sugli scooter elettrici. La convenzione

Attualità Genova Lunedì 27 gennaio 2020

di A.S.
© facebook.com/MiMotoSmartMobility

Genova - È stata attivata una convenzione fra Università di Genova e MiMoto, il primo servizio Made in Italy di scooter sharing elettrico attivo nelle città di Milano, Torino e Genova. Questa convenzione permette a tutto il personale e agli studenti di usufruire di un servizio di scooter sharing elettrico a condizioni agevolate. Per chi studia/lavora in UniGe, può iscriversi sul sito di MiMoto registrandosi con la propria e-mail universitaria e inserendo, alla richiesta di inserimento di un codice promozionale, il codice promozionale: unigemi.

A Genova, il servizio è in aumento (flotta di 100 scooter, pronta a essere incrementata). Attenzione: per registrarsi, si deve avere con sè la carta di identità, il codice fiscale, la patente e disporre di un idoneo mezzo di pagamento (carta di credito, carta prepagata, Satispay o Paypal). Nel caso in cui si fosse già iscritti al servizio prima dell’attivazione della convenzione, è possibile scrivere una e-mail e, provando di essere studente/dipendente UniGe, si può usufruire delle condizioni previste dalla convenzione anche se già iscritto. Alcuni bonus che questa convenzione prevede:

La convenzione con Genova Car Sharing può essere utilizzata da studenti e dipendenti dell'Università di Genova. Per poter fruire dello sconto gli interessati devono presentare presso l'ufficio di Genova Car Sharing (anche telematicamente) il tesserino di riconoscimento dell'ente di appartenenza o il libretto universitario.

Potrebbe interessarti anche: , EcoVan Amiu a Recco: il servizio di raccolta mobile dei rifiuti ingombranti , Il gigante dei mari Scarlet Lady torna a Genova, poi Miami per la crociera , Legge elettorale Liguria: verso la doppia preferenza di genere in vista delle Regionali , Morricone: il suo ultimo brano inedito per le vittime del Morandi nel concerto per il nuovo ponte , Pista ciclabile in Corso Italia con moto elettriche? L'opinione di Fiab sulle modifiche

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.