San Valentino 2020 al Melià Genova: serata romantica tra aperitivo e relax

Contenuto in collaborazione con Melià Genova

Genova, 30/01/2020.

Trascorrere San Valentino nel cuore di Genova, a pochi passi dagli antichi palazzi nobiliari, dal mare e dal Porto Antico. L'Hotel Melià Genova propone una serata particolare per una coppia speciale: un’esperienza culinaria a base di gustose tapascocktail da Oscar e accesso alla YHI Wellness, un’intima ed elegante area relax con piscina riscaldata coperta, cascata e idromassaggio, bagno turco e docce sensoriali.

Sarete voi a decidere come articolare l’esperienza, se iniziando dalla parte relax all’insegna del romanticismo e della tranquillità per poi completarla con il viaggio sensoriale culinario o viceversa… viaggio che porterà a degustare la selezione di Tapas (salmone marinato alla rapa rossa e crema di provola affumicata; tartare di tonno rosso e frutta secca; cubo di melone marinato al Campari con prosciutto iberico; zuppetta fredda di datteri, calamari, cozze e chips di polenta; cevice di pesce spada, mango e mandorle; risotto ai gamberi, crema di caprino, passion fruit e polvere di mandarino) e i due cocktail ispirati a due film che hanno fatto la storia del cinema: Il Gattopardo (Irish whiskey in fat-wash all'olio di nocciola; vermouth ambrato alla cannella; rabarbaro zucca e bitter alla liquirizia) e La dolce vita (gin infuso ai frutto di bosco; sciroppo alla lavanda; succo di lime; acqua di fiori d'arancio e Prosecco).

Il prezzo della serata è di 35 Euro a persona. Se poi voleste arricchire la vostra esperienza romantica con il pernottamento in una delle bellissime camere dell’hotel, è previsto uno sconto del 20% sulla migliore tariffa disponibile. Un'occasione unica per un memorabile San Valentino 2020.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter