La Segheria della Musica: corsi per bambini e adulti, centro estivo

Genova, 25/01/2020.

La Segheria della musica aps. Un nome particolare che lascia simpaticamente stupiti per una scuola di musica che si trova appunto nei locali di una ex segheria di Struppa, in via Luigi Canepa 22 rosso a Genova. Lontano dal caos e dal rumore per concentrarsi solo sulle note.

L'artefice della Segheria è Serena Garofalo, che dall'ottobre del 2019 ha scelto di aprire a Genova questo luogo di studio della musica, ma anche di incontro, in un ambiente caldo e cordiale, dedicato a bambini e adulti di tutte le età e di tutti i livelli di conoscenza musicale.

Con l'arrivo dell'estate sono aperte le iscrizioni al centro estivo della Segheria della musica APS, in via Luigi Canepa 22r (Genova Struppa). Il centro estivo è a numero chiuso e riservato a un massimo di 14 bambini, per rispettare le norme igienico-sanitarie dettate dal DPCM in materia anti Covid-19.

Il centro estivo sarà aperto da lunedì 15 giugno a venerdì 24 luglio 2020 (ecco le informazioni su orari e attività giornaliere del centro estivo). Il centro estivo della Segheria della musica APS spazia da età comprese tra i 6 e i 12 anni, e offre attività musicali, come le lezioni individuali di strumento e laboratori di gruppo, laboratori espressivi e creativi, attività artistiche, attività sportive e molto divertimento.

Le attività interne si svolgeranno nella sede operativa di via Luigi Canepa 22 r, mentre le attività esterne si svolgeranno nel campetto della Chiesa di NS Signora di Lourdes alla Canova, vicinissimo alla sede. Le opzioni desiderate tra cui scegliere sono giornaliere, settimanale o mensile.

Ecco le tariffe del centro estivo della Segheria della musica APS:

  • 230 Euro mensile a bambino
  • 70 Euro settimanale a bambino
  • 16 Euro giornaliero a bambino
  • 10 Euro mezza giornata a bambino

Sconto del 20% per fratelli e sorelle

Le iscrizioni sono aperte fino al 10 giugno 2020.
Per informazioni chiamare il numero 010 4712009, oppure il 349 5444390; oppure mandare una mail.

Altre informazioni sulle iniziative musicali e non della Segheria della Musica sono disponibili sulla pagina Facebook ufficiale.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter