Amt Genova: per gli abbonati CityPass sconti alle terme, biglietti gratis per il trenino di Casella e non solo

Amt Genova: per gli abbonati CityPass sconti alle terme, biglietti gratis per il trenino di Casella e non solo

Attualità e tendenze Genova Giovedì 16 gennaio 2020

© amt.genova.it

Genova - Parte la campagna fedeltà per gli abbonati al trasporto pubblico genovese. Amt Genova premia la fedeltà dei clienti abbonati CityPass con una serie di promozioni dedicate proprio a coloro che hanno scelto e sceglieranno di abbonarsi per muoversi a Genova in modalità sostenibile. Anche nel 2019, Amt Genova ha avuto un numero di abbonati molto significativo, oltre 61mila i soli abbonati annuali, indice di una già consistente fidelizzazione della relazione con i propri clienti.

Questa iniziativa vuole essere un riconoscimento e un ulteriore stimolo al consolidamento di questo rapporto. L’iniziativa parte giovedì 16 gennaio 2020. Di seguito sono riportati tutti i dettagli:

  • Acquario di Genova: sconto sul biglietto di ingresso del 50% per due persone e ingresso gratuito per abbonati da più di 10 anni. La promozione è in vigore fino al 31 marzo 2020. Per le modalità di accesso alla promozione consultare il sito Amt Genova.
  • Musei di Palazzo Reale e Palazzo Spinola: i titolari di tessera CityPass possono accedere gratuitamente ai musei presentandosi alle casse di Palazzo Reale e Palazzo Spinola muniti della card. La promozione è in vigore fino al 31 marzo 2020.
  • Terme di Genova, Champoluc e Saint Vincent: 50% di sconto sul biglietto di ingresso per due persone utilizzabile fino al 31 luglio. La prenotazione deve essere fatta entro il 31 gennaio 2020. Per utilizzare lo sconto consultare il sito Amt Genova.
  • Museo di Arte Orientale Chiossone e Wolfsoniana (Museo Collezione Wolfson a Nervi): i titolari di CityPass possono accedere gratuitamente con un accompagnatore, presentandosi alle casse dei musei muniti della card. La promozione è in vigore fino al 31 marzo 2020.
  • Ferrovia Genova - Casella: viaggio gratuito di andata e ritorno per due persone. I biglietti si possono ritirare presentandosi alle biglietterie di Amt Genova, a partire da venerdì 17 gennaio, muniti della card. La promozione è in vigore fino al 31 marzo 2020.

I clienti possono utilizzare tutte le promozioni seguendo le indicazioni sul sito Amt Genova. La campagna fedeltà è a bordo dei servizi Amt a partire da giovedì 16 gennaio. I clienti non ancora in possesso di un abbonamento CityPass possono, con l’occasione, dotarsi di un abbonamento caricato sulla card accedendo alla pagina dell'acquisto online o recandosi presso una delle biglietterie Amt Genova.

Potrebbe interessarti anche: , Goodmorning Genova: uno spazio virtuale dove condividere la quarantena creando socialità , La Mindfulness al tempo della quarantena: supporto gratuito per genitori, farmacisti e personale sanitario , Uova di Pasqua a domicilio a favore della Croce Bianca Genovese: prezzi e come acquistarle , GeVirus: la mappa dei negozi per la spesa a domicilio a Genova e le risposte alle domande dei genovesi , Coronavirus in Liguria: mascherine gratis per i cittadini. Ecco da quando

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.