
© Chiara Mirelli
Genova - Arriva a Genova, lunedì 13 gennaio 2020, alle 21, il concerto di Niccolò Fabi. Appuntamento con il tour nei teatri 2019/2020 anche nella Superba, al Teatro Politeama Genovese (i biglietti sono già sold out). Così come a Torino e in tante altre città italiane, il cantante romano presenta il suo nuovo album attraverso il tour Tradizione e tradimento.
A 3 anni e mezzo da Una somma di piccole cose, album che ha segnato un punto fondamentale per la ventennale carriera del cantautore, Niccolò Fabi torna con Tradizione e Tradimento, disco uscito lo scorso ottobre. È stato lo stesso cantautore a svelare al pubblico il nuovo album con queste parole: «Una chiave si gira e le luci del quadro si accendono. La vibrazione della macchina e del suo conducente il momento prima che le ruote inizino a girare. L'eccitazione e l'incognita che regala ogni movimento quando ci allontana da qualcosa e ci avvicina a qualcos'altro».
Un tour andato sold out quasi in tutta Italia, e pronto a varcare i confini del paese il prossimo aprile 2020. Le tracce di Tradizione e tradimento sono le protagoniste del concerto a Genova. Tra novità e brani evergreen, ecco la scaletta seguita da Niccolò Fabi durante i precedenti concerti del Tradizione e tradimento tour. Ricordiamo che le canzoni presentate da Fabi nel concerto di Genova potrebbero subire delle variazioni in base alle scelte dell’artista.
- A prescindere da me
- Amori con le ali
- Io sono l’altro
- I giorni dello smarrimento
- Nel blu
- Una somma di piccole cose
- Facciamo finta
- Filosofia agricola
- È non è
- La promessa
- Solo un uomo
- Una buona idea
- Indipendente
- Ecco
- Vince chi molla
- Una mano sugli occhi
- Costruire
- Scotta
- Tradizione e tradimento
- Vento d’estate
- Il negozio d’antiquariato
- Lasciarsi un giorno a Roma