Fiera del Libro di Natale a Genova: mercatino fino alla Befana. Gli orari

facebook.com/fieradellibroge

Genova, 03/01/2020.

Ancora pochi giorni per visitare la Fiera del Libro di Natale 2019 a Genova, edizione natalizia che sta avendo un ottimo successo. Fino a lunedì 6 gennaio 2020, giorno dell'Epifania, in Galleria Mazzini si possono trovare libri nuovi e usati, dischi, dvd, antichi vinili, stampe, oggettistica, fumetti e altro ancora. Il mercatino nel centro di Genova è l'occasione perfetta per chi ama la lettura.

Ultimo weekend lungo, quindi, per fare due passi tra i libri in Galleria. La Fiera del Libro 2019 accompagna genovesi e turisti durante le feste natalizie nella sua storica location, per tutto il periodo delle feste, con orario 9-19.30. Non mancano i consigli del libraio, per un interessante e rilassante lettura.

Si possono consultare ed acquistare libri nuovi e usati, di case editrici mainstream e indipendenti, per grandi e bambini, e occasioni regalo tra dischi e fumetti. Non solo libri, dunque alla Fiera del Libro di Genova: si possono trovare una vasta selezione di dischi: dalla musica jazz alla classica, dal soul ai classici del rock.

Di A.S.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter