Fit Active: fitness, Zumba, Pilates e lampade abbronzanti arrivano a Genova

Fit Active: fitness, Zumba, Pilates e lampade abbronzanti arrivano a Genova

Sport e Fitness Genova Domenica 5 gennaio 2020

Altre foto

Contenuto in collaborazione con FitActive

Inaugurazione domenica 2 febbraio alle ore 17.07

Genova - FitActive nasce nel 2007 e ad oggi vanta il primato italiano con oltre quaranta centri fitness attivi ed altre nuove aperture tra il 2019 e il 2020 in Italia. Il colosso del fitness arriva anche in pieno centro città a Genova, esattamente in piazza Dante.

FitActive offre accesso illimitato H24 e 7 giorni su 7 e propone agli appassionati di fitness a Genova corsi di vario genere, per un totale complessivo di quaranta ore settimanali. I corsi di di gruppo a disposizione prevedono le discipline più richieste e divertenti, come ad esempio  Zumba, Pilates, Pump e molto altro, senza limiti di frequenza.

Non solo fitness e corsi a Genova ma anche lampade abbronzanti illimitate, per un look perfetto in ogni stagione. Da FitActive inoltre è possibile trovare bevande energetiche illimitate, adatte a riequilibrare i sali minerali consumati durante l'allenamento e i corsi. Non è finita, perchè al fitness si unisce il relax con la pedana vibrante, utile a stimolare la circolazione e la poltrona relax per coccolarsi, anch'esse ad uso illimitato.

Infine attrezzature per l'allenamento cardio e isotonico di ultima generazione. FitActive garantisce un sorriso a tutti coloro che entrano e personale altamente qualificato per aiutare chiunque a raggiungere e superare i propri obiettivi.  Perché FitActive è il Fitness Per Tutti! Per info: 392 4015584.

FitActive Genova è anche su Facebook con la pagina ufficiale.

Potrebbe interessarti anche: , Stelle nello Sport: il premio fotografico Nicali-Iren. Lo sport vive nonostante il Coronavirus , Run for the Whales 2020: Sanremo Marathon apre le iscrizioni alla mezza di giugno , Zen-A 2020: a Genova torna la Fiera del Benessere , Genova Balance Control: Pilates, Cardiolates e Bootybarre tra benessere e innovazione , Centro Atman Yoga a Genova, l'open day. Sabato 1 febbraio. Il programma

Fotogallery

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.