Fit Active: fitness, Zumba, Pilates e lampade abbronzanti arrivano a Genova

Genova, 05/01/2020.

FitActive nasce nel 2007 e ad oggi vanta il primato italiano con oltre quaranta centri fitness attivi ed altre nuove aperture tra il 2019 e il 2020 in Italia. Il colosso del fitness arriva anche in pieno centro città a Genova, esattamente in piazza Dante.

FitActive offre accesso illimitato H24 e 7 giorni su 7 e propone agli appassionati di fitness a Genova corsi di vario genere, per un totale complessivo di quaranta ore settimanali. I corsi di di gruppo a disposizione prevedono le discipline più richieste e divertenti, come ad esempio  Zumba, Pilates, Pump e molto altro, senza limiti di frequenza.

Non solo fitness e corsi a Genova ma anche lampade abbronzanti illimitate, per un look perfetto in ogni stagione. Da FitActive inoltre è possibile trovare bevande energetiche illimitate, adatte a riequilibrare i sali minerali consumati durante l'allenamento e i corsi. Non è finita, perchè al fitness si unisce il relax con la pedana vibrante, utile a stimolare la circolazione e la poltrona relax per coccolarsi, anch'esse ad uso illimitato.

Infine attrezzature per l'allenamento cardio e isotonico di ultima generazione. FitActive garantisce un sorriso a tutti coloro che entrano e personale altamente qualificato per aiutare chiunque a raggiungere e superare i propri obiettivi.  Perché FitActive è il Fitness Per Tutti! Per info: 392 4015584.

FitActive Genova è anche su Facebook con la pagina ufficiale.

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter