Frencie to go: hamburgeria gourmand e sushi di carne a Genova

Genova, 10/01/2020.

Frencie to go. Un nome misterioso che però porta realmente da qualche parte, ossia in una piccola hamburgheria in via San Giacomo e Filippo 41 r, nel pieno centro di Genova, dove è possibile assaggiare delle vere e proprie delicatezze di carne. Perché, come dicono i due titolari Francesca e Mauro, oggi ti meriti un burger!

Da Frencie to go mangi quello che vedi: tutto infatti è esposto in vetrina a testimonianza dell’alta qualità della carne, che proviene dagli allevamenti dell’Azienda Agricola Bruzzone di Alessandria. Qui non si utilizzano proteine animali, ma solo prodotti ritenuti idonei al nutrimento dei bovini, nel rispetto della loro natura erbivora, che per ben 7 mesi l’anno pascolano beatamente negli spazi aperti del parco dell’Antola, in provincia di Genova.

Veniamo alle prelibatezze. Gli hamburger non sono solo preparati con carne di alta qualità, ma sono anche accompagnati da condimenti golosissimi e rigorosamente preparati in casa. Tra gli ingredienti degli hamburger troviamo le cipolle e l’ananas caramellate, i funghi Champignon, le melanzane alla Parmigiana, la salsa Teriaki, i friarielli, la bomba calabrese e tanto altro. Per chi ama il formaggio tante varianti con Cheddar, Gorgonzola, Bire e Grana.

Non è finita, perché Frencie to go non è solo hamburger ma è anche Sushi di Carne, il primo a Genova. Il principio è lo stesso del sushi giapponese, con il classico riso bianco a cui però si aggiunge in questo caso la carne cruda, la salsiccia cruda, i salumi, il tartufo, le mele e i formaggi.

Hamburger e Sushi di Carne ma anche le tartare, tagliate di Angus irlandese e tagliate di carne prussiana, vi aspettano a Genova, in un ambiente simpatico e famigliare, che vi farà sicuramente aumentare la fame, se già non fosse sufficiente la succulenza della carne che vedete in vetrina.

Le prelibatezze dell'hamburgeria sono disponibili anche su Deliveroo e Just Eat, per essere consegnate comodamente a casa.

Frencie to go è anche su Facebook, dove potrete scoprire tutte le prelibatezze di carne, tra hamburger e sushi di carne.

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter