Capodanno 2020 al Grand Hotel Savoia: cenone e musica con vista mozzafiato su Genova

Angelo Lucardi
Grand Hotel Savoia Cerca sulla mappa

Contenuto in collaborazione con Grand Hotel Savoia

Genova, 19/12/2019.

Dici Capodanno e hai detto subito cenone e musica. Ma perchè non inserire negli ingredienti del Capodanno perfetto anche una vista mozzafiato? Ecco allora che il Grand Hotel Savoia di Genova, in via Arsenale di Terra 5, propone il suo Capodanno speciale al settimo piano dell'hotel. In programma un aperitivo di benvenuto in sala Royale al piano terra, cena e festeggiamenti con vista da applauso sulla città della Lanterna. Vi va di attendere il 2020 circondati da un panorama con i fiocchi? Per maggiori info sulla serata, contattare il Grand Hotel Savoia al numero 010 27721.

Il Grand Hotel Savoia è l’hotel storico di Genova, che vanta ben 122 anni di storia. Ambienti storici che uniscono il fascino di antichi splendori e il lusso dell’Epoca della Belle Epoque, alla modernità da cui non si  può prescindere.

La cornice ideale, quindi, per salutare il 2019 e dare il benvenuto al 2020 con un menù di classe, di ottima qualità,  innovativo ma legato ai gusti tradizionali , cucinato dalle mani esperte dello Chef Valerio Navone e della sua brigata.

Festeggiare il Capodanno 2020 al Grand Hotel Savoia di Genova significa vivere un’esperienza da favola tra comfort, bellezza, gusto e spettacolarità.

A proposito di spettacolo, non manca la musica, per salutare il 2019 come si deve. La festa si scatena con il concerto dei Naim Power Trio. Naim, il poliedrico showman di origine iraniana, è protagonista di una serata all’insegna delle grandi hit della musica soul, funk e rock’n’roll, con digressioni fra ogni genere ed epoca. Da Stevie Wonder ad Elvis, da Michael Jackson a Bruno Mars, da Carosone ai Beatles, il cuore di ogni appassionato di musica può ballare, cantare e divertirsi con eleganza e leggerezza. Ad accompagnare Naim (chitarra e voce), il suo trio composto da Marco Fuliano (batteria) e Francesco Trincia Olivieri (Basso).

Naim è un frontman tutto da scoprire. I suoi spettacoli hanno fatto il giro di mezzo mondo: dal Turkmenistan a New York, da Londra a Toronto e hanno registrato ripetuti sold-out al Blue Note di Milano. Carichi di ironia, racconti, coinvolgimento e classe i suoi concerti sono sempre inaspettati. Le collaborazioni in studio e dal vivo contano alcuni dei nomi più importanti della scena jazz, pop e televisiva italiana: Crozza, Baccini, Fabrizio Bosso, Paola Folli, Christian Meyer, Dado Moroni, Luca Colombo sono solo alcuni dei nomi con cui ha lavorato negli ultimi anni.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter