Genova, apre Da Gibba ai Rolli in centro: pizze, farinata e insalatone

Genova, apre Da Gibba ai Rolli in centro: pizze, farinata e insalatone

Ristoranti e Sagre Genova Lunedì 9 dicembre 2019

di A.S.
© facebook.com/pizzeriadagibba

Genova - Non solo pizze, ma anche focaccia al formaggio, farinata, insalatone e diverse sfiziose novità: questa è la proposta della Pizzeria da Gibba, che raddoppia a Genova. Dopo l'apertura all'Arena Albaro Village (piazza H. Dunant, 4), ecco Da Gibba ai Rolli, che ha appena inaugurato nel centro storico di Genova (Salita Santa Caterina 4r). L'inaugurazione è avvenuta nella serata di giovedì 5 dicembre 2019, con una grande risposta. Tra i piatti della cucina ligure, spuntano illustri personaggi genovesi alle pareti.

Ricette dell’antica tradizione vengono abbinate a estro e fantasia della cucina di oggi, con un'attenzione particolare alla qualità degli ingredienti: farine macinate a pietra, salumi della tradizione artigianale italiana, mozzarelle e burrate di qualità. Nata da un’idea di Corrado Romani e Luca Feroldi - da oltre 20 anni attivi nel settore della ristorazione e dell’entertainment - la Pizzeria da Gibba propone pizze e focacce a lunga lievitazione, leggere, e spesso farcite dopo la cottura.

Per una cena tra amici o uno spuntino gustoso, anche da Gibba ai Rolli nel centro storico si può scegliere tra impasto classico, integrale o multicereali e una grande varietà di ingredienti e farciture. Oltre alle insalatone, perfette per chi fa sport e dà un occhio alla linea. Da Gibba ai Rolli è aperto a pranzo (ore 12-15) e a cena (ore 19-24), da martedi a domenica (per prenotazioni 010 2363947). "Un grazie infinito a tutti gli amici che sono venuti a trovarci per festeggiare l'inizio di una nuova avventura. Grazie a tutti quelli che, anche se non hanno potuto esserci, sono stati presenti coi loro messaggi di auguri e in bocca al lupo. Grazie alla ciurma di Gibba, ragazzi e ragazze che ogni giorno lavorano con grande cuore e dedizione e che hanno reso possibile Gibba Arena e, ora, anche Gibba ai Rolli", si legge sulla pagina Facebook del locale.

Potrebbe interessarti anche: , Coronavirus. Consegna cibo a domicilio Genova: il servizio delivery della birreria HB , Come fare la farinata a casa? La ricetta e gli ingredienti del tipico piatto genovese , Coronavirus, locale di Genova cucina gratis per medici e infermieri. E non solo... , Ristoranti stellati e non solo a Genova: la Guida Michelin 2020 , Lo chef genovese Ivano Ricchebono nominato ambasciatore dello stoccafisso di Norvegia

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.