Genova, apre Da Gibba ai Rolli in centro: pizze, farinata e insalatone

facebook.com/pizzeriadagibba

Genova, 09/12/2019.

Non solo pizze, ma anche focaccia al formaggio, farinata, insalatone e diverse sfiziose novità: questa è la proposta della Pizzeria da Gibba, che raddoppia a Genova. Dopo l'apertura all'Arena Albaro Village (piazza H. Dunant, 4), ecco Da Gibba ai Rolli, che ha appena inaugurato nel centro storico di Genova (Salita Santa Caterina 4r). L'inaugurazione è avvenuta nella serata di giovedì 5 dicembre 2019, con una grande risposta. Tra i piatti della cucina ligure, spuntano illustri personaggi genovesi alle pareti.

Ricette dell’antica tradizione vengono abbinate a estro e fantasia della cucina di oggi, con un'attenzione particolare alla qualità degli ingredienti: farine macinate a pietra, salumi della tradizione artigianale italiana, mozzarelle e burrate di qualità. Nata da un’idea di Corrado Romani e Luca Feroldi - da oltre 20 anni attivi nel settore della ristorazione e dell’entertainment - la Pizzeria da Gibba propone pizze e focacce a lunga lievitazione, leggere, e spesso farcite dopo la cottura.

Per una cena tra amici o uno spuntino gustoso, anche da Gibba ai Rolli nel centro storico si può scegliere tra impasto classico, integrale o multicereali e una grande varietà di ingredienti e farciture. Oltre alle insalatone, perfette per chi fa sport e dà un occhio alla linea. Da Gibba ai Rolli è aperto a pranzo (ore 12-15) e a cena (ore 19-24), da martedi a domenica (per prenotazioni 010 2363947). "Un grazie infinito a tutti gli amici che sono venuti a trovarci per festeggiare l'inizio di una nuova avventura. Grazie a tutti quelli che, anche se non hanno potuto esserci, sono stati presenti coi loro messaggi di auguri e in bocca al lupo. Grazie alla ciurma di Gibba, ragazzi e ragazze che ogni giorno lavorano con grande cuore e dedizione e che hanno reso possibile Gibba Arena e, ora, anche Gibba ai Rolli", si legge sulla pagina Facebook del locale.

Di A.S.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter