Pizza Hero a Genova: puntata e forni in sfida con Gabriele Bonci

Genova, 03/12/2019.

Ormai manca poco: a Genova si accende la sfida a colpi di focaccia, pane e schiacciate. Dopo la puntata di Pizza Hero del 25 febbraio 2019 in Liguria, che ha consegnato la vittoria al Panificio Schenone di Rapallo, il programma condotto dalla star del pane Gabriele Bonci raggiunge il centro storico di Genova e non solo. Qui, nel cuore pulsante della Superba, dove il profumo di pane e focaccia invade i caratteristici caruggi, 3 forni sono pronti a darsi battaglia. La nuova puntata di Pizza Hero - La sfida dei forni a Genova va in onda sul canale Nove nella serata di lunedì 23 dicembre 2019, dalle ore 21.20. 

Ma la domanda più fragrante è: quali sono i tre forni che si sfidano nella puntata di Pizza Hero a Genova? A contendersi la vittoria sono Il Basilisco di Sampierdarena, in via Vasco da Gama, il Pinelli di via Struppa e la Grissineria Claretta nel centro storico, in via della Posta Vecchia. Bonci era stato in città diversi mesi fa per le riprese.

Gabriele Bonci, il pizza hero di Roma, assaggia i migliori prodotti dei 3 forni e sceglie i 2 più talentuosi, che si scontrano in una sfida creativa all’ultimo impasto. Non resta che attendere la puntata genovese per sapere chi trionferà :-)

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter