Alberto Angela a Genova: cena in centro. Puntata sulla Superba in arrivo?

facebook.com/ristorantelerune

Genova, 27/11/2019.

Alberto Angela a Genova. Nella sua sosta in Liguria, il figlio di Piero, ha cenato al Ristorante Le Rune nel centro storico, a pochi passi dalla splendida via Garibaldi (Salita Inferiore Sant'Anna 13r, Piazza Portello), fatto qualche selfie e passeggiato per i caruggi genovesi. «Un grande onore averti come nostro ospite! Una bellissima persona, di una gentilezza squisita. Grazie!», ha scritto su Facebook lo staff del ristorante. Alberto Angela ha cenato al Le Rune martedì 26 novembre 2019.

Angela, secondo indiscrezioni, sarebbe stato anche al Palazzo del Principe, una delle principali ville storiche di Genova, edificata nel Cinquecento in una zona che, al tempo della costruzione della villa, si trovava fuori delle mura della città. In arrivo una puntata dedicata a Genova? Del progetto, però, non si ancora nulla. Nella sua tappa ligure, lo scrittore, giornalista e paleontologo ha anche gustato la cucina della Superba, oltre che ammirare le bellezze della città.

Star e volto noto della televiosione, Alberto Angela darà vita, a gennaio 2020, a una nuova edizione di Meraviglie, trasmissione in onda su Rai 1 in cui il divulgatore scientifico nato a Parigi accompagna gli spettatori alla scoperta delle perle del Bel paese. A questo punto sorge il dubbio che non ci sia anche una puntata proprio sulle bellezze di Genova.

Di A.S.

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter