Black Friday al Grand Hotel Savoia di Genova: cene aziendali di Natale a prezzo scontato

Black Friday al Grand Hotel Savoia di Genova: cene aziendali di Natale a prezzo scontato

Food Genova Lunedì 25 novembre 2019

Genova - Un'occasione unica che unisce Black Friday e Natale arriva dal Grand Hotel Savoia di Genova. Se siete ancora alla ricerca della location ideale per il vostro brindisi natalizio aziendale, ecco un'offerta da non farsi scappare!

Durante la settimana del Black Friday 2019 (da venerdì 22 a lunedì 30 novembre) è possibile prenotare un evento nella cornice unica del Grand Hotel Savoia (via Arsenale di Terra 5, davanti alla Stazione Principe) da sabato 14 a sabato 21 dicembre, con uno sconto del 10% sul prezzo stabilito. Per approfittare subito dell'occasione basta scrivere a sales@hotelsavoiagenova.it o telefonare allo 010 2772804.

Perché scegliere il Grand Hotel Savoia

Il Grand Hotel Savoia è un edificio unico per pregio, stile e caratteristiche: tra gli alberghi più antichi d’Italia, ha alle sue spalle 120 anni di storia. Vero gioiello della Belle Epoque e art nouveau, il suo stile inconfondibile in cui si mescolano tradizione, esotismo e passione per la decorazione ne fa un luogo d'eccellenza e prestigio per l'ospitalità a cinque stelle. 

Situato a pochi passi dalla centralissima stazione di Piazza Principe, il Grand Hotel Savoia dispone di sale sfarzose in cui collezioni di mobili e decori d’epoca, si sposano con la modernissima illuminazione multicolore che di notte illumina la facciata in stile liberty. Oltre alla sua aura storica, ricordando che tra le sue stanze hanno soggiornato i più illustri politici, artisti, attori e musicisti del secolo scorso, il Grand Hotel Savoia è anche dotato delle strumentazioni più moderne disponibili nelle sale meeting.

Il ristorante offre inoltre specialità ricercate per poter organizzare al meglio il proprio evento, con un servizio unico che renderà indimenticabile il vostro brindisi natalizio.

Potrebbe interessarti anche: , Aperitivo a Genova: si riparte da Mentelocale Bistrot. Info e novità gastronomiche , Portami via con te: scopri i nuovi prodotti Mentelocale Bistrot. Le info , Il Molly Malones di Multedo: «Non apriamo». Il post su Facebook , Locali e ristoranti nel centro di Genova, tra spazi all'aperto, dehors e distanze. La mappa di Safe Sarzano Open Air , Cake salato con asparagi, nocciole e Sarazzu: la ricetta del Caseificio Val d'Aveto

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.