Capodanno 2020: gran galà all'NH Collection Genova Marina: il menu e un party parigino

NH Collection Genova Marina Cerca sulla mappa

Contenuto in collaborazione con NH Collection Genova Marina

Genova, 19/11/2019.

Dopo il successo dello scorso anno con Life is a Circus, torna il Gran Galà di Capodanno all'NH Collection Genova Marina. Quest'anno tra spettacolo, french cuisine, champagne e vini francesi si aspetta il nuovo anno in pieno stile Moulin Rouge.

Lo Chef Michele Pietragalla ha immaginato un menu che segue le regole e i valori della cucina francese. Naturalmente sono disponibili opzioni vegetariane e vegane. Una cena di Capodanno da vivere in un’atmosfera che ricorda la Ville Lumière parigina, con un’accoglienza in un ambiente elegante e comodi posti al tavolo per brindare con Champagne il 2020.

Lo show con musica live che dagli anni Cinquanta ha animato il teatro parigino arriva a Genova per uno straordinario ed unico spettacolo con conto alla rovescia vista mare. A seguire tutti gli ospiti potranno celebrare il nuovo anno nello spirito effervescente di un vero party parigino e proseguire la notte con DJ Set.

È possibile prenotare il proprio tavolo per una cena privée da 2 persone, oppure si può celebrare la serata di Capodanno 2020 con un tavolo condiviso fino a 10 persone. Si può partecipare anche al solo party parigino, a partire dalle ore 23.30.

Il parcheggio presso l'NH Collection Genova Marina è gratuito per i partecipanti alla serata di Capodanno 2020.

Ecco le tariffe:

·         pacchetto camera + cena + party:  459 Euro per 2 persone. Prezzo per camera doppia superior, incluso prima colazione fino alle 14.30 late check out (su disponibilità), cena per 2 in tavolo condiviso fino a 10 persone, brindisi di mezzanotte e ingresso al party con dj set. Parcheggio in loco gratuito. Bambini fino 3 anni gratis, fino a 12 anni 50% con menu dedicato; dai 12 anni in su prezzo intero.

·         tavolo esclusivo per 2 persone: da 180 Euro per persona.

·         tavolo in condivisione fino a 10 persone: 150 Euro per persona.

·         Ingresso solo party (dalle ore 23.30),1 flute di champagne e 1 drink incluso: 40 Euro a persona.

Dress code: abito da sera per le donne; giacca e cravatta (o smoking) per gli uomini.
Info e prenotazioni: +39 340 2539745 oppure scrivere una mail.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter