Aeroporto di Genova: voli per Kiev e Tirana con Ernest per l'estate 2020

Aeroporto di Genova: voli per Kiev e Tirana con Ernest per l'estate 2020

Genova - Ernest Airlines, la low cost italiana con sede a Milano che continua regolarmente le operazioni anche durante stagione invernale, ha messo in vendita i voli per l'estate 2020 dall'Aeroporto Cristoforo Colombo di Genova. Il vettore opera dallo scalo ligure voli diretti verso l’Ucraina - da Genova a Kiev - e verso l’Albania - da Genova a Tirana. Sono disponibili tariffe a partire da 49,90 Euro (voli sono acquistabili sul sito Fly Ernest).

Ernest è stato il primo vettore ad operare il collegamento in partenza dal Capoluogo ligure per la Capitale ucraina e a meno di un anno dall’ apertura del volo ha trasportato oltre 25.000 passeggeri da e verso l’aeroporto di Genova. L’aeroporto Cristoforo Colombo gode di una posizione strategica poiché è in grado di soddisfare non solo i bisogni di una catchment area molto ampia in virtù della numerosa comunità ucraina ed albanese presente sul territorio, ma costituisce anche una meta molto ambita per il passeggero leisure incoming che può godere del fascino del capoluogo in cui atterra, del territorio ligure in tutto il suo splendore e delle vicine bellezze del nord ovest.

Ilza Xhelo, Chief Commercial Officer di Ernest Airlines ha dichiarato «Sono felice di annunciare l’apertura delle vendite per l'estate 2020 e la continuità dei voli operati da Genova. Sicuramente ciò giova al benessere della città e al territorio ligure nel complesso, ma ritengo che i nostri voli diretti siano anche un’opportunità per la comunità locale di poter raggiungere in tempi brevi, a costi molto contenuti, capitali che sono ancora estranee al turismo di massa e quindi hanno mantenuto inalterato il loro fascino originario. Per questo, consiglio vivamente sulla base della mia personale esperienza, di andare alla loro scoperta».

Potrebbe interessarti anche: , Liguria, via a sagre e fiere. Novità su discoteche e parchi acquatici. La nuova ordinanza , Frecciarossa collega Milano, Genova, Roma e Levante Ligure da giugno 2020 , San Giovanni al Cubo: Torino, Genova e Firenze unite nei festeggiamenti online , Navebus: da lunedì 8 giugno riparte il servizio per genovesi e turisti , Maggiordomo di quartiere in Liguria: 18 nuovi sportelli (5 a Genova). Ecco dove

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.