Halloween 2019 al Mentelocale Bistrot di Palazzo Rosso e di Piazza Leo. Buffet e cocktail a tema

Genova, 25/10/2019.

È in arrivo un Halloween speciale al Mentelocale Bistrot! Presso i locali di Mentelocale Bistrot di Palazzo Rosso e quelli di Piazza Leonardo da Vinci, giovedì 31 ottobre appuntamento con la serata più paurosa dell'anno con un aperitivo da paura e tutto a tema horror

A partire dalle ore 18 e fino a chiusura il tradizionale aperitivo a buffet avrà un menù speciale per Halloween: ci si potrà riempire il piatto con spaventose lasagne nere (al nero di seppia), polpette di halloween, humus di zucca e salsa tapenade. Non mancheranno le specialità a base di zucca e di prodotti d'autunno, dalla torta di zucca alla pizza con zucca e gorgonzola, passando per le prugne al bacon, le patate al forno e per dolce bicchierini di crema chantilly e marron glacé.

Per l'occasione, oltre ai cocktail classici, ci saranno anche drink speciali, in particolare al Mentelocale Bistrot di piazza Leo si potrà assaggiare La zucca vuota di mio nipote, cocktail unico a base di zucca, ananas, limone, zenzero mele e rum. 

Il Mentelocale Bistrot di Palazzo Rosso, invece, spazierà con drink a tema, dal Bloody Maria con Tequila/Mezcal, succo di pomodoro, limone, sale, pepe nero, tabasco e angostura al Bloody Sangria con succo di melograno, vino e cointreu. 
Ci si potrà poi far stregare da una Zucca maledetta, con purea di zucca, whiskey, limone, succo di arancia e cannella, oppure bere il Sangue di strega con midori, succo di arancia, limone e ciliegia al maraschino. Tra i cocktail anche il Vedova Killer con Tequila/Mezcal, purea di lamponi, limone, miele e angostura, il Sweet Poison a base di gin/vodka, crema alla violetta e limone, il Cimitero Infestato (Haunted Graveyard) con bourbon, miele, angostura e rosmarino, il Punch alla Zucca con purea di zucca, rum scuro, succo di arancia e soda e infine il Daiquiri della Strega con rum chiaro, sloe gin, limone, zucchero e foglie di menta.

Tra le altre orrorose e gustossisime specialità ci sono anche gli analcolici come il Virgin's Blood con purea di lamponi e sprite e il Jack'o Lantern: purea di zucca, succo di ananas, miele e rosmarino.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter