Allerta arancione a Genova: scuole aperte il 24 ottobre

shutterstock

Genova, 23/10/2019.

Dopo un'attenta valutazione dei bollettini meteo, il Comune di Genova ha deciso di mantenere regolarmente aperte le scuole nella giornata di giovedì 24 ottobre 2019, con allerta arancione in tutta la regione: qui orari e info. Chiuse, invece, le scuole sul territorio del Comune di La Spezia

"Nella mattinata di giovedì, alle ore 5.30, il Centro Operativo Comunale si riunirà nuovamente per ulteriori valutazioni sulla situazione e, se venissero ravvisate criticità tali da renderlo necessario, potrebbero essere prese decisioni diverse anche per settori parziali della città. Il Comune di Genova fornirà eventuali comunicazioni in merito in maniera tempestiva attraverso i mass media, il sito istituzionale del Comune, le pagine social (Facebook e Twitter), il canale Telegram e il sistema SMS del Comune di Genova. Si invitano dunque le famiglie a mantenersi informate sulla situazione".

Per ottenere informazioni più dettagliate e ampie si consiglia anche di scaricare la APP gratuita “Io non rischio”. Per accedere all’applicazione via web digitare sul device iononri-schio.comune.genova.it.  Per tutta la durata dell’allerta è attiva la sala di emergenza della Protezione Civile del Comune di Genova e sarà attivo il numero verde della Protezione Civile del Comune di Genova 800177797.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter