Stare bene con la naturopatia: equilibrio e benessere in due incontri

Genova, 23/10/2019.

A Genova due appuntamenti con la conferenza-laboratorio condotta dalla naturopata Giusi Demetra Panico. Come ritrovare equilibrio e benessere nella propria vita? Come individuare le proprie potenzialità e metterle a frutto? Stare bene con la naturopatia è la conferenza-laboratorio condotta dalla naturopata Giusi Demetra Panico per scoprire le tecniche naturali che contribuiscono al proprio stato di benessere.

L’incontro con la naturopata e consulente Aura Soma ® Giusi Demetra Panico si terrà a Genova, presso la sala conferenze di Studio Equilibra, nuovissimo centro di piazza Galeazzo Alessi 2/3, per due date:

  • Sabato 9 novembre, dalle 10.30 alle 12.30
  • Venerdì 22 novembre, dalle 19 alle 21

L’incontro sarà un viaggio alla scoperta delle tecniche naturopatiche e del metodo HArtmony™, elaborato dalla stessa Giusi Demetra Panico.

«Il termine HArtmony™, che inizialmente voleva comprendere in sé la stretta correlazione tra il raggiungimento dell’armonia, di animo e corpo, e l’uso delle innumerevoli potenzialità del colore e dell’arte figurativa, nel tempo è diventato qualcosa di più elaborato - illustra Giusi Demetra Panico - In HArtmony™ sono rientrate tutte le discipline olistiche di cui ho padronanza e con cui assisto i miei clienti ogni giorno. Mineralogia, arte terapia, naturopatia, floriterapia e anche la tecnica Aura Soma®, di cui sono l’unica consulente riconosciuta in Liguria, sono tutte tecniche che applico sinergicamente per facilitare i miei clienti a ritrovare equilibrio e benessere».

Chi partecipa alla conferenza-laboratorio può diventare parte attiva dell'incontro: l’incontro prevede una partecipazione attiva del pubblico, che potrà condividere esperienze, domande e riflessioni con gli altri e con la naturopata Panico.

Successivamente a un momento introduttivo, quindi, i partecipanti sono solitamente invitati a conoscere l’applicazione pratica del metodo, attraverso l’esplorazione di casi reali e concreti.

La conferenza-laboratorio è gratuita, ma è gradita la conferma.
Per informazioni e prenotazioni è possibile chiamare il numero 328 9370516, oppure scrivere una mail.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter