A10 Genova‑Savona: tratto Aeroporto‑Pra' chiuso per 4 notti

A10 Genova‑Savona: tratto Aeroporto‑Pra' chiuso per 4 notti

Attualità Genova Domenica 20 ottobre 2019

Genova - Quattro notti di chiusura per il tratto dell’autostrada A10 compreso tra Genova Aeroporto e Genova Prà. La chiusura è necessaria per eseguire interventi obbligatori finalizzati al potenziamento degli impianti delle gallerie, nelle quattro notti consecutive di lunedì 21, martedì 22, mercoledì 23 e giovedì 24 ottobre 2019. Chiuso il tratto verso Savona, con orario 21.30-5.30.

I cantieri prevedono l'ottimizzazione dei sistemi di comunicazione di emergenza presenti in galleria, a servizio dell'utenza e di quelli antincendio accessibili ai Vigili del Fuoco, oltre alla realizzazione degli impianti di drenaggio laterali, per la raccolta dei liquidi infiammabili. In alternativa, chi proviene da Genova ed è diretto verso Savona o verso la A26 Genova Voltri-Gravellona Toce, potrà percorrere la viabilità ordinaria ed entrare sull'A10, alla stazione autostradale di Pra'.

Potrebbe interessarti anche: , Liguria, via a sagre e fiere. Novità su discoteche e parchi acquatici. La nuova ordinanza , Frecciarossa collega Milano, Genova, Roma e Levante Ligure da giugno 2020 , San Giovanni al Cubo: Torino, Genova e Firenze unite nei festeggiamenti online , Navebus: da lunedì 8 giugno riparte il servizio per genovesi e turisti , Maggiordomo di quartiere in Liguria: 18 nuovi sportelli (5 a Genova). Ecco dove

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.