One Day Boutique: abiti e accessori tra eleganza, qualità e prezzi accessibili

Da sabato 4 gennaio One Day Boutique ha in serbo grandi saldi! Sconti fino al 50% sull'abbigliamento

One Day Boutique riserva uno sconto  del 10% sul primo acquisto dei nuovi clienti a nome di Mentelocale.it, sugli articoli della nuova collezione.

Genova, 17/10/2019.

Per le amanti della moda di Genova (e non solo), One Day Boutique è il posto giusto dove potersi sbizzarrire e scegliere tanti capi che uniscono eleganza, alta qualità e prezzi accessibili. Un vero e proprio sogno a occhi aperti per tutte coloro che, davanti a una vetrina, proprio non riescono a resistere.

One Day Boutique , negozio di abbigliamento e accessori moda, si trova a Genova, più precisamente in via Righetti 8 r, ad Albaro, poco lontano dall’area delle piscine e comodamente raggiungibile con la macchina e con i mezzi pubblici.

Qui potete trovare e acquistare abiti casualda sera e da cerimonia di marchi in esclusiva per Genova, ideali per tutte le età. Una vasta scelta per comporre e inventare look di tendenza adatti a tutti i giorni, dalla ragazza alla nonna, per la donna sia sportiva sia elegante ma sempre di gran classe, per avere sempre l'abbigliamento perfetto in ogni occasione d'uso.

One Day Boutique propone infatti anche un ampio assortimento di abiti per il diciottesimo compleanno, abiti da sera e cerimonia, abiti per seconde nozze, abiti per feste di laurea e anche da sposa, senza dimenticare tutte le soluzioni da giorno.

Chi è in cerca di accessori (chi di noi non ama le borse?) e bijoux non ha che l’imbarazzo della scelta, perché One Day Boutique riserva anche in questo campo tante sorprese di taglio artigianale, tra bracciali e orecchini di design.

Ad accogliervi nel regno della moda e dell'abbigliamento è Miranda, la titolare della boutique che,  attraverso un sapiente lavoro di costante ricerca, ha portato a Genova tanti brand all’avanguardia. Le proposte di One Day Boutique sono disponibili in tutte le taglie, dalla extrasmall alla large

Tutti i capi sono esclusivi e originali, provenienti dai poli principali della tradizione sartoriale italiana come Milano e Roma e internazionale come Parigi e addirittura il Canada, da cui proviene il brand Joseph Ribkoff. A proposito di brand: in boutique è possibile trovare anche l’abbigliamento firmato Nenette Milano, Gil Santucci, Anna Rock Milano e tanti altri.

One Day Boutique è anche su Facebook e su Instagram; si effettuano, inoltre, spedizioni in tutta Italia con corriere espresso. Non è finita qui perché è possibile prenotare un appuntamento esclusivo, anche fuori orario dall’usuale orario di apertura (che normalmente è dalle 09.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30, il venerdì orario continuato, domenica chiuso). Il numero di telefono da contattare è 392 5011476.

Lo shopping di classe, ma accessibile e di qualità, non è mai stato così a portata di mano.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter