Nuovo supermercato Pam a Genova: apertura in via XX Settembre

Genova, 10/10/2019.

Giovedì 10 ottobre 2019, Pam inaugura a Genova un centralissimo negozio in partnership con Arimondo, azienda di grande tradizione già attiva nelle province di Imperia e Savona. Il nuovo punto vendita, è aperto 7 giorni su 7, dal lunedì al sabato con orario continuato dalle 8.30 alle 20 e la domenica dalle 9 alle 13.30 e dalle 16 alle 19.45

Il supermercato Pam, che si trova vicino al Ponte Monumentale in via alla Porta degli archi (angolo salita Salvatore Viale), è caratterizzato da un layout reso accattivante e innovativo dall’utilizzo di materiali che contribuiscono a creare un’atmosfera calda e accogliente; l’obiettivo è garantire un’esperienza di spesa ancora più coinvolgente, che valorizzi la qualità e l’ampio assortimento dell’offerta Pam.

Nel punto vendita, sviluppato su una superficie di 450 mq, è presente una grande area dedicata a frutta e verdura, dove ogni giorno è proposta una selezione d’eccellenza dei prodotti di stagione; presente anche un corner dedicato ai cibi super food e un’ampia offerta di frutta secca, semi, bacche e legumi, in linea con le tendenze alimentari del momento. Reparti di punta sono la macelleria, con carne proveniente da allevamenti selezionati, e il banco salumi e formaggi, dove personale qualificato sa consigliare nel vasto assortimento di referenze DOP e IGP. Infine, la gastronomia e la rosticceria, che propongono ogni giorno piatti pronti, e l’area forno, con una vasta scelta di pane fresco, focacce e pizze e, per i più golosi, i dolci di Arimondo.

Tutte da scoprire, magari proprio in occasione dell’inaugurazione, sia la convenienza del punto vendita sia gli innumerevoli vantaggi del programma fedeltà Carta Per Te. Inoltre, a testimonianza dell’attenzione verso le esigenze dei clienti, sarà disponibile, quale metodo di pagamento, anche il servizio Satispay oltre che apple pay e google pay.

Nel punto vendita sono impegnati oltre 20 addetti distribuiti nei diversi reparti, tra cui spiccano i prodotti freschi e le eccellenze del territorio affiancati dalla variegata proposta assortimentale delle linee a marchio Pam Panorama, pensate per ogni esigenza. L’inaugurazione rientra in un progetto di sviluppo sul territorio che prevede, nel corso del 2019-20, un piano di oltre 100 assunzioni sul territorio regionale. Ciò conferma l’impegno e l’attenzione che Pam sta mettendo in una regione importante e strategica come la Liguria, dove ha incrementato la sua presenza anche grazie a partner come Arimondo.

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter