I corsi di lingue Universal Speaking: per imparare in modo attivo, pratico e divertente

Contenuto in collaborazione con Universal Speaking

Genova, 20/09/2019.

Da Universal Speaking stanno per iniziare i nuovi corsi di lingue e altre numerose attività dedicate. Una nota distintiva di questa giovane scuola, sono i workshops in lingua straniera organizzati dalla scuola, che rendono l’apprendimento una vera e propria full immersion linguistica e culturale! L'istituto offre corsi su misura, in base alle esigenze e gli stili di apprendimento di ciascuno, proponendo corsi di gruppo, lezioni individuali o semi-individuali, ma anche corsi online.

Universal Speaking vi aspetta numerosi all’ open day il 12 ottobre 2019 dalle 09 alle 19. Durante il corso dell'evento sarà possibile conoscere personalmente lo staff, svolgere gratuitamente un test di livello per tutte le lingue e partecipare alle presentazioni dei corsi e dei programmi, con la possibilità di scoprire anche le lingue e le culture meno comuni

Lo staff è composto da giovani insegnanti madrelingua o bilingue, qualificati nell’insegnamento delle lingue straniere e con una grande esperienza e passione per la loro professione. Grazie ai continui aggiornamenti gli insegnanti riescono a portare in classe le metodologie e gli strumenti didattici più moderni che rendono l’apprendimento sempre stimolante e a portata di tutti

Il metodo Universal Speakingvuole fornire agli allievi i mezzi per apprendere e approfondire le lingue e le culture straniere, imparando in modo attivo, pratico e divertente.Grazie ai piccoli gruppi, l’apprendimento avviene in modo intensivo e mirato.

Qui sotto è possibile consultare il programma dettagliato dell’Open day, giornata durante la quale sarà possibile richiedere qualunque informazione in merito. Nelle fasce orarie indicate ci sarà la possibilità di valutare il proprio livello di conoscenza delle lingue, oppure di partecipare alle presentazioni dei nostri corsi e chiedere informazioni.

Open Day Sabato 12/10/2019

PROGRAMMA

Dalle 09 alle 11: informazioni e test di livello per inglese e spagnolo

Dalle 11 alle 13: informazioni, presentazioni e test di livello per arabo e russo e cinese

Dalle 13 alle 14: informazioni (tutte le lingue)

Dalle 14 alle 16: informazioni e test di livello per francese e tedesco

Dalle 16 alle 18 informazioni, presentazioni, test di livello per svedese ed italiano per stranieri e turco

Dalle 18 alle 19: informazioni (tutte le lingue)

 Il tutto sarà accompagnato da un rinfresco e per i primi iscritti ai corsi di ottobre, è previsto uno sconto.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter