Deejay Time in Piazza De Ferrari per il Salone Nautico: un grande party a cielo aperto - Genova

Deejay Time in Piazza De Ferrari per il Salone Nautico: un grande party a cielo aperto

Musica Genova piazza De Ferrari Martedì 17 settembre 2019

© Radio DeeJay

Contenuto in collaborazione con Salone Nautico Internazionale

L'evento è stato rinviato a lunedì 23 settembre per allerta

Genova - La 59esima edizione del Salone Nautico, in programma a Genova dal 19 al 24 settembre, celebrerà la Città della Nautica con tanti appuntamenti tra mare, arte e design. Sarà un grande evento, una festa dell’eccellenza della nautica da diporto che andrà oltre i confini della manifestazione per coinvolgere tutta la Città.  

Genova e i Genovesi sono invitati, domenica 22 settembre, in Piazza De Ferrari al grande evento gratuito per la Città del Salone Nautico con un serata di dj-set a cielo aperto, sulle basi dei più noti successi della musica dance, house e techno degli anni ’90. L'evento è stato rinviato a lunedì 23 settembre per allerta, con programma invariato.

Grazie alla collaborazione di Comune di Genova, Camera di Commercio e Regione Liguria che hanno reso possibile l’iniziativa, a partire dalle ore 20.15 la piazza accoglierà un lungo spettacolo che si preannuncia ricco di sorprese e che vedrà l’esibizione dei quattro storici conduttori del programma radiofonico Deejay Time, che aggiungeranno la tappa genovese al tour estivo che ha girato tutta Italia. Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso si alterneranno sul palco per un intrattenimento di oltre due ore di musica che culminerà con un dj-set finale dei 4 protagonisti in contemporanea, che non mancherà di stupire il pubblico presente. 

L’evento, organizzato dal Salone Nautico per la città di Genova, è ad ingresso gratuito. Di seguito il programma (per l'occasione metropolitana aperta fino alle 2 di notte):

  • 20.15 Warm up dj set; ore 21.15 Inizio spettacolo, con saluti istituzionali
  • 21.30 DeejayTime
  • 23.45 Fine show

Potrebbe interessarti anche: , Ponte di Genova: concerto-omaggio sulla Rai. Sarà aperto al pubblico? , Moreno, la poesia in rima per il nuovo ponte di Genova. Testo e video , Jack Savoretti canta Andrà tutto bene, con i proventi al San Martino. Il video

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.