Kfc raddoppia a Genova: apertura alla Stazione Brignole. Orari e info

Genova, 13/09/2019.

Apre sabato 14 settembre 2019, alla Stazione di Genova Brignole, il secondo ristorante di Kfc - Kentucky Fried Chicken nella Superba, che si aggiunge al locale aperto al Centro Commerciale Fiumara. Con questa apertura, salgono a 38 i ristoranti in Italia dove è possibile gustare il famoso pollo fritto del Colonnello Sanders. Dopo i lavori, ecco l'inaugurazione di sabato dalle 12 alle 22.

L’apertura del locale Kfc a Brignole crea 30 nuovi posti di lavoro a Genova e conferma l’interesse verso Genova e la Liguria da parte di Kfc Italia e di US Food Network S.r.l., Franchising Partner di Kfc Italia che gestisce entrambi i ristoranti genovesi e a cui afferiscono in totale 15 ristoranti Kfc in Italia, distribuiti in 7 regioni.

Il ristorante Kfc di Genova Brignole ha una superficie di 480 metri quadri, offre 166 posti a sedere, è aperto 7 giorni su 7, dalle ore 7 alle 22. Nel locale sono disponibili postazioni di ricarica dei device elettronici e l’area caffetteria, dove è possibile fare colazione.

Il ristorante all’interno della stazione di Genova Brignole è il terzo ristorante KFC aperto nel circuito delle Grandi Stazioni in Italia. Si può gustare il pollo preparato secondo la Original Recipe, la ricetta del Colonnello Sanders, grazie alle 11 erbe e spezie segrete mescolate alla farina della panatura del pollo. Una ricetta utilizzata per la preparazione del pollo con l’osso (Cob - Chicken On the Bone) e di altri prodotti Kfc: il risultato è un pollo da condividere in 2, 3 o 4 persone nel bucket, l’iconico contenitore di Kfc..

Gli ambienti hanno uno stile moderno, dove poter assaggiare tutte le proposte preparate ogni giorno al momento. Come le Hot Wings, piccanti alette di pollo fritte, e i Tenders, filetti di pollo fritti, croccanti fuori e teneri all’interno, disponibili nelle versioni Crispy e Original Recipe.

E ancora i panini col pollo, come il Colonel’s Burger, con il filetto Original Recipe, lo Zinger, in cui il protagonista è un filetto di pollo con panatura Hot & Spicy, o il Chicken Grilled, con filetto di pollo cotto al forno anziché fritto, i Pop Corn Chicken, snack di pollo, le pannocchie cotte al forno. E poi le patatine, il puré, la salsa Gravy, altri contorni, insalate, dolci e le bibite disponibili nella formula free refill (la possibilità di riempire il bicchiere tutte le volte che si vuole con le bibite non confezionate).

Di A.S.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter