Avanti un altro: casting a Genova. Il programma di Bonolis cerca concorrenti

Avanti un altro: casting a Genova. Il programma di Bonolis cerca concorrenti

Attualità Genova Lunedì 9 settembre 2019

Genova - La redazione di Avanti un altro! seleziona nuovi concorrenti al quiz televisivo condotto da Paolo Bonolis, con la partecipazione di Luca Laurenti. Appuntamento con i casting per partecipare al programma TV Mediaset anche a Genova, nella giornata di venerdì 20 settembre 2019. L'unico requisito è quello di essere maggiorenni. Ma ecco, nel dettaglio, come poter partecipare alle selezioni di Avanti un altro a Genova:

  • inviare una e-mail (indirizzo avantiunaltro@sdl2005.it) con i vostri dati anagrafici, il vostro recapito telefonico e una fotografia (inclusa la seguente dichiarazione liberatoria: Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Regolamento Europeo 679/2016, così come da informativa Privacy presente sul sito Sdl);
  • Compilare l’apposito form sul sito sdl.tv;
  • Lasciare un messaggio in segreteria telefonica allo 06 62286900.

I candidati sono poi contattati dalla produzione televisiva la quale comunica la sede dove avvengono le selezioni, previste, per l’appunto, in data 20 settembre 2019 a Genova.

Potrebbe interessarti anche: , Maggiordomo di quartiere in Liguria: 18 nuovi sportelli (5 a Genova). Ecco dove , Maltempo Genova e Liguria: allerta meteo gialle prolungata , Fridays for Future Genova. Sciopero per il clima: Bike Strike in piazza De Ferrari , Liguria, la nuova ordinanza: apertura centri estivi 0-17 anni, aree benessere e termali , Autostrade in Liguria: pedaggi gratis, controllo gallerie e lavori. Il piano cantieri

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.