Il fitness a Genova con Decathlon: sport, workshop e alimentazione sportiva

RDS Stadium Cerca sulla mappa

Contenuto in collaborazione con Decathlon Genova

Genova, 05/09/2019.

La prima edizione di Fitness Experience Genova by Decathlon è già arrivata. Manca sempre meno a domenica 22 settembre 2019, quando è in programma una giornata dedicata al mondo dello sport, con l’obiettivo di riportare il Fitness a Genova dopo più di 20 anni. L'evento vede la collaborazione con 11 club del territorio genovese, e 1 del territorio piemontese, con l'offerta corsi fitness per tutta la durata dell’evento, dalle ore 9 alle ore 19. In arrivo, quindi, il primo evento genovese targato Decathlon Genova Marassi e Decathlon Genova Campi.

Tante le discipline presenti a Fitness Experience Genova con Decathlon: pilates, yoga, danza, cardiofitness, crosstraining, funzionale, sport da combattimento, e molto altro. Chi è presente all'evento? Hifit Genova, Palextra, L’arte del Meglio Vivere - Blu Fitness, CrossFit Genova, EncoreCrossfit, Centri Palagym, Gold&Blue Sestri, 360° Sport Genova, Immagine Danza, Movement Personal Training Center.

In programma, durante la giornata, workshop gratuiti di Pre-Workout a cura di Aurora Academy, con la partecipazione della campionessa di Handbike Roxana Dobrica. E poi, un'area dedicata all’alimentazione sportiva a cura di Michael Anzalone. Presenti a Fitness Experience Genova anche i ragazzi del Team 4X4.

Ingresso all'evento è a pagamento: 10 euro per adulti e bambini sopra i 12 anni; mentre costa 5 euro per bambini. Il biglietto comprende: ingresso all’evento, partecipazione a qualsiasi corso, kit partecipazione, sconto ingresso Acquario e Galata valido fino al 31 ottobre 2019 e dietro presentazione Carta Decathlon anche un buono sconto di 5 euro utilizzabile in qualsiasi negozio ed online. Prevendite dei biglietti da lunedì 2 settembre 2019 presso i punti vendita Decathlon di Genova, fino a sabato 21 settembre 2019. Per info e aggiornamenti: pagina Instagram e Facebook Fitness Experience Genova.

Con Carta Decathlon, si può ottenere anche un buono sconto da spendere nei negozi e online, oltre a un buono sconto per Galata Museo del Mare e Acquario di Genova. La Carta Decathlon è gratuita e la si può fare direttamente dal sito di Decathlon, dall’App Decathlon, nei negozi e anche il giorno dell'evento presso il palazzetto. A breve sono disponibili gli orari e tutti i corsi dei partner dell'evento. Seguite le pagine ufficiali dell'evento per rimanere sempre aggiornato!

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter