Meteo Ferragosto 2019 a Genova e in Liguria: le previsioni per il 15 agosto

Meteo Ferragosto 2019 a Genova e in Liguria: le previsioni per il 15 agosto

Attualità Genova Mercoledì 14 agosto 2019

© Pixabay

Genova - Tutto pronto a Genova e in Liguria per festeggiare al meglio il 15 agosto: gli eventi di Ferragosto 2019 a Genova non mancano, così come le sagre di Ferragosto 2019. Manca una sola domanda a cui rispondere: che tempo farà a Ferragosto 2019 in Liguria? Una domanda più che legittima, dal momento che il cielo genovese ci ha abituati a repentini sbalzi d'umore nelle ultime settimane. E così potrebbe essere anche questa volta, seppur in maniera molto moderata: le previsioni meteo per giovedì 15 agosto 2019 annunciano un Ferragosto incerto: ecco che tempo farà secondo 3B Meteo Limet:

Il Ferragosto 2019 a Genova e in Liguria sarà all'insegna dell'incertezza: una nuova ondulazione delle correnti atlantiche determinerà il passaggio di nubi in giornata, con addensamenti più organizzati sul settore centrale e centro orientale della Liguria, dove non si possono escludere sgocciolii o brevi piovaschi; più soleggiato invece a nord-ovest. Parziali schiarite entro sera. Il mare sarà generalmente poco mosso, in aumento dalla sera al largo. Le temperature: clima tipicamente estivo, senza eccessi di caldo. In aumento le minime costiere; in calo le massime nell'interno. 

Ferragosto incerto, si diceva. Il consiglio è quindi quello di portarsi dietro l'ombrello, la prudenza non è mai troppa. Ma le previsioni per il 15 agosto potranno variare nel corso della giornata. Per aggiornamenti, consultare il sito web di 3B Meteo e il sito web di Limet

Potrebbe interessarti anche: , Liguria, la nuova ordinanza: apertura centri estivi 0-17 anni, benessere e termali , Autostrade in Liguria: pedaggi gratis, controllo gallerie e lavori. Il piano cantieri , Genova, nuovo parcheggio di interscambio a Rivarolo: tariffe. Gratuità e sconti con Amt , Nuovo Porticciolo di Nervi: fine lavori a maggio 2021. Il video di come sarà , Meteo Genova 2 giugno 2020: le previsioni per una giornata all'aperto

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.