Vacanze estive? Ecco Radio Taxi 5966 e i suoi servizi di trasporto, a Genova e non solo

Vacanze estive? Ecco Radio Taxi 5966 e i suoi servizi di trasporto, a Genova e non solo

Attualità Genova Martedì 6 agosto 2019

© Pixabay

Contenuto in collaborazione con Radio Taxi 5966

Genova - Estate, tempo di viaggi: basta la sola parola per evocare mezzi di trasporto come aerei, automobili e treni, ma... mai pensato al taxi come soluzione per le proprie vacanze rilassanti? Radio Taxi 5966, grazie alla sua flotta composta da oltre 700 vetture, attive 365 giorni, h24, fornisce anche molti servizi su misura per i viaggi. Si possono trovare tutte le risposte ai propri bisogni di mobilità cittadina o pianificare viaggi fuori comune scegliendo la modalità di pagamento, la tipologia di vettura a 5,6 posti - o navette da 8 -  che più si adatta alle esigenze dei genovesi. Ecco tutti i servizi di Radio Taxi 5966:

Volataxi

È servizio con il quale il 5966 permette il transfer A/R dall’Aeroporto Cristoforo Colombo per le principali stazioni ferroviarie genovesi, per il Terminal Traghetti ed il Terminal crociere o per raggiungere qualsiasi località. 

Discotaxi

Il servizio consente di divertirsi in tranquillità, senza rischi alla patente e il problema di dover parcheggiare la propria vettura fuori dal locale o al termine della serata. Se sei un genitore, non dovrai uscire a notte fonda per riportare i tuoi figli ed i loro amici e perdere tempo a sistemare la macchina una volta tornato a casa.

Taxi Tour 

Per crocieristi e visitatori con il tempo contato, il giro della città anche dove le auto private non possono arrivare, per le vie del Centro Storico alla scoperta dei caruggi e delle bellezze nascoste nel cuore di Genova. Per osservare da vicino i tesori medievali ed i palazzi del 500 in un’atmosfera unica. Il tour si svolge nei luoghi più suggestivi della città: puoi fermarti, scattare qualche foto, visitare un chiostro o l’interno della Cattedrale. Puoi personalizzare il percorso in base alle tue esigenze e chiedere qualche consiglio al tuo tassista. Lui saprà darti il suggerimento migliore per la tua giornata genovese. Se vuoi, puoi anche scoprire le Riviere, trascorrerequalche ora nell’antico borgo di Portofino, chiuso al traffico privato,  ma sempre raggiungibile con il tuo taxi.

Taxi per le tue vacanze 

Per raggiungere i luoghi delle tue vacanze o seconde case, che siano al mare o montagna, il 5966 è in grado di soddisfare qualsiasi richieste, relativa anche al trasporto degli animali domestici, richiedendo un preventivo di massima allo 010 5966 o scrivendo ai contatti indicati in fondo all'articolo.

Escursioni

Sbarcate o siete in vacanza a Genova? Siete in transito e volete raggiungere i principali aeroporti o visitare altre località? Nessun problema: i taxi del 5966 ti possono accompagnarvi dove preferite, basta chiamare il  Call Center allo 010 5966, le operatrici saranno liete di fornire tutte le informazioni necessarie. 

Comodo vero? Per info e contatti, telefonare al numero 010 5702103 o 366 6748697, scrivere a questa e-mail o visitare le pagine Facebook, Instagram e Twitter di Radio Taxi 5966.

Potrebbe interessarti anche: , Salone Nautico a Genova per i prossimi 10 anni: firmata l'intesa , Immuni App, sperimentazione in Liguria da giugno? La risposta della Regione , A Genova riapre il Cicloriparo, l'officina delle bici dove si impara a ripararle , Liguria, la nuova ordinanza su centri estivi, parchi divertimento, servizi per l'infanzia e aperture , Spiagge libere a Genova, aperte da sabato 30 maggio. Ecco come funzionano

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.