Nuovo volo Genova-Madrid dal Colombo con Iberia: al via ad agosto

Aeroporto Internazionale di Genova Cerca sulla mappa

Genova, 24/07/2019.

I viaggiatori genovesi e liguri avranno ancora più scelta per le loro vacanze estive, grazie ai nuovi voli di Iberia tra Genova e Madrid a partire dal primo agosto 2019, che si aggiungono ai nuovi voli da Genova con Volotea. Il volo verso Madrid dall'Aeroporto Cristoforo Colombo con Iberia completa il quadro delle destinazioni possibili insieme ai nuovi voli di Volotea e le novità per l'estate 2019 di Volotea. La compagnia aerea spagnola volerà quattro volte alla settimana tra Genova e Madrid, proponendo connessioni verso numerose destinazioni estive in Spagna, come Minorca e Tenerife, ma anche in Portogallo, come Lisbona, e in America Latina, quali Buenos Aires, Lima, Città del Messico, Montevideo, Santiago del Cile e San Paolo.

Il nuovo volo Genova-Madrid della compagnia Iberia viene operato tutti i giorni tra il giovedì e la domenica, con un aereo della famiglia A320 con capacità tra 141 e 186 passeggeri, distribuiti tra cabine Business ed Economy. Iberia ha iniziato a volare in Italia nel 1946. Attualmente offre 336 voli alla settimana tra Madrid e le città italiane collegate. Genova e il suo Aeroporto sono la 14esima destinazione in Italia per il Gruppo Iberia. Ulteriori info sui voli Genova-Madrid, prezzi e prenotazioni sul sito di Iberia e sugli altri canali di vendita.

Il nuovo collegamento tra Genova e Madrid aumenta l'opportunità per i residenti della capitale spagnola per scoprire le bellezze della Liguria, incluso il centro storico di Genova, i suoi tipici vicoli e i suoi palazzi monumentali, le Cinque Terre, Portofino, Sanremo, alcune delle più belle spiagge italiane, i Parchi Naturali e molto altro. Il turismo spagnolo verso la Liguria è cresciuto costantemente nel corso degli ultimi anni e potrà beneficiare ulteriormente di questo nuovo collegamento.

Di A.S.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter