A Genova apre il Mi Store Xiaomi: ecco quando e dove

facebook.com/XiaomiStoreItalia

Genova, 29/06/2019.

La notizia è di qualche giorno fa, direttamente dalla pagina Facebook di Mi Store Italia, dove sono stati annunciati luogo e data di apertura del nono Mi Store italiano. Dopo Campania, Catania e Firenze, ecco arrivare la nuova apertura a Genova (poi si parla di Torino e Bologna). Una buona notizia per gli amanti di Smartphone e tecnologia.

La data di apertura è fissata per sabato 13 luglio 2019 (taglio del nastro alle ore 11), con il negozio situato all’interno del Centro Commerciale Fiumara. Durante l'evento d'inaugurazione (sono stati forniti pochi dettagli), per i primi partecipanti ci saranno premi imperdibili (ad esempio gadget). Se volete partecipare al concorso, seguire le indicazioni sulla pagina facebook dell'evento Mi Store Italia apre a Genova.

L'espansione di Xiaomi in Italia continua, con apertura di negozi monomarca da nord a sud. Nel mondo della telefonia mobile, dei tablet e della tecnologia in generale, l'azienda cinese è fra quelle che hanno fatto registrare maggiore crescita, con prodotti dal buon rapporto qualità/prezzo. I fan del marchio con la X, anche a Genova, possono trovare Smartphone di ultima generazione e molti altri prodotti, come monopattini, batterie portatili, adattatori per caricabatterie, cuffie senza fili, smartband e molto altro. L’ultimo Mi Store in ordine di tempo apre alla Fiumara di Genova, e non in centro città.

Nel Mi Store di Genova sarà possibile acquistare tutti i prodotti Xiaomi attualmente disponibili in Italia. Saranno anche disponibili tutti i prodotti annunciati recentemente, come la nuova generazione di smart wearable più venduti di Xiaomi, Mi Smart Band 4, i nuovissimi auricolari Mi True Wireless Earphones e l’amatissimo monopattino elettrico, Mi Electric Scooter. Tutti gli appassionati e fan di Xiaomi avranno la possibilità di acquistare tutti questi prodotti a prezzi scontati.

Xiaomi Inc. è un'azienda cinese che produce telefonia mobile, tablet, dispositivi di domotica, fondata nel 2010 da Lei Jun e Bin Lin. La società possiede anche tre sub-brand indipendenti: Redmi, Poco, Black Shark.

Di A.S.

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter