Outdoor Portofino: 3 idee per l'estate tra esplorazioni notturne, kayak o aperitivi al tramonto

Contenuto in collaborazione con Outdoor Portofino

Genova, 27/06/2019.

L’estate 2019 è iniziata e Outdoor Portofino ha preparato una sorpresa per chi ama vivere esperienze uniche al tramonto e alla sera. Esplorazioni notturne sotto le stelle con maschera e boccaglio oppure in kayak, o aperitivi al tramonto al faro di Portofino, arrivando in kayak o Sup. Le attività hanno posti limitati, per cui la prenotazione è obbligatoria. Vediamole nel dettaglio.

Escursione notturna in kayak (partenza alle ore 20.30). In occasione della luna piena e della luna nuova si esce in kayak sotto un magnifico cielo stellato a stretto contatto con la natura incontaminata e accompagnati da un esperto istruttore e guida marina. Giornate:

Snorkeling tour notturno (partenza alle ore 20.30). Nella zona compresa tra Niasca e Paraggi, interdetta al traffico delle barche e quindi molto sicura, si entra in acqua equipaggiati di torcia subacquea insieme a una guida per esplorare i fondali nuotando tra il plancton alla scoperta delle specie marine più belle del nostro mare. Giornate:

Sunset Paddling (partenza alle ore 18). Una pagaiata al tramonto, in SUP o in kayak con aperitivo finale. Cosa c’è di meglio per concludere una giornata di mare? Si parte dalla spiaggia di Niasca, si pagaia verso Portofino fino alla piccola spiaggia dell’Olivetta, un’insenatura dove il verde della vegetazione si confonde con il blu del mare. Qui si prosegue a piedi: una breve passeggiata ed eccoci al Faro di Portofino, dove potrete gustare un super aperitivo affacciati sui “due mari”. Giornate:

Per maggiori info: Outdoor Portofino - (+39) 334 3290804 - e-mail o sito Outdoor Portofino.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter