Food Genova Mercoledì 26 giugno 2019

Torna la White Summer Night all'Arena Albaro Village

Contenuto in collaborazione con Arena Albaro Village

Genova - Giovedì 4 luglio a partire dalle 19 all’Arena Albaro Village torna il grande appuntamento dell’estate con la terza edizione della White Summer Night con aperitivo, cena e musica dal vivo, tutti in abito esclusivamente total white ! La serata sarà accompagnata dal dj set di Andre' Amorim. Brasiliano di nascita ma cittadino del mondo, porta a Genova la sua versione dell'house, allegra e coinvolgente, ricca di sonorità provenienti dalla musica black ma anche di quell'inconfondibile aria do Brasil. Il dj set, per l’occasione, sarà posizionato sul trampolino alto 5 metri delle Piscine di Albaro! L’impianto sonoro diffonderà la musica per tutta l’Arena. Il dress code d’obbligo è dunque di colore bianco e dello stesso colore saranno allestiti i bar e i ristoranti per la cena e per l’aperitivo.Gli ultimi arrivati in ordine di data sono Langò, delizioso bistrot specializzato nella cucina di pesce, e Mangiafuoco, la nuova innovativa proposta di Roberto Costa con la brace del legno che brilla per cuocere carne e pesce.

I nuovi locali affiancano e integrano l’offerta già presente. Sul lato a ovest: A picagetta, trattoria genovese con cucina tradizionale; Pool Bar con i tavolini a bordo vasca; Makinho brazilian sushi, la cucina giapponese con influenze brasiliane; Mediterraneo, piccola enoteca bistrot, a base di prodotti biologici e a km zero; Su(v)ino, degustazione vini, champagne e birre artigianali accompagnati da taglieri e bruschette;  Mood, aperitivi e cocktail; la pizzeria Da Gibba, pizze e focacce a lunga lievitazione; il ristorante Rosso Carne, specialità al coltello, tartare, hamburger. Sul lato a est: La Piazza 32, cocktail e spuntini di qualità, sede estiva del famoso La Piazza in piazza Leonardo Da Vinci; la Cremeria Gran Sasso con gelati e sorbetti di produzione propria; Camugin bistrot, panissa e fritti di stagione; il Mattarello Matto, pastificio con cucina e il Banco della Val di Vara, degustazioni di salumi e formaggi dalla Val di Vara.

All’ingresso dell’Arena, lato mare, una parete decorata White Summer Night farà da sfondo a fotografie e selfie di ricordo della serata. Arena Albaro Village è la cittadella dello sport e del tempo libero nel cuore del quartiere di Albaro, uno spazio pubblico e pedonale con una ricca offerta di ristorazione di qualità – l’Arena del Gusto conta 15 diverse realtà - attività sportive di rilievo con il centro sportivo più grande della Liguria con le Piscine, la palestra, il Padel e i campi da tennis e calcetto, esercizi commerciali e servizi, come il centro Culturale Elicona, il Centro Estetico Linea, il Laboratorio di Albaro e il negozio di abbigliamento sportivo Just Football. Il luogo ideale per chi fa sport e chi desidera passare una giornata o una serata in una atmosfera unica.

Info:

sito web

Potrebbe interessarti anche: , In Liguria due ristoranti sul mare tra i più belli d'Italia secondo Forbes , Vamos a Tapear: continua l'aperitivo spagnolo di Mentelocale Bistrot a Palazzo Ducale , Too Good to Go a Genova: l'app contro lo spreco alimentare. Come funziona , Mostra di De Chirico con aperitivo a prezzo ridotto al Mentelocale Bistrot del Ducale , Genova, Roberto Costa apre Mangiafuoco: antiche cotture e atmosfere circensi

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.