Ecco De Gusto, il nuovo punto di ristoro presso il supermercato Coop l'Aquilone - Genova

Food Genova Martedì 25 giugno 2019

Ecco De Gusto, il nuovo punto di ristoro presso il supermercato Coop l'Aquilone

Altre foto

Contenuto in collaborazione con Coop Liguria

Genova - Piatti di qualità e prezzi contenuti. Il punto ristoro, completamente rinnovato, da oggi propone anche primi, secondi contorni, fritti, piatti freddi, macedonie e insalate, oltre a panini, pizza, focaccia, pasticceria e gelati. Tutto a prezzi davvero imbattibili con menu a partire da 3 euro.

Il punto ristoro dell’Ipercoop L’Aquilone è stato ingrandito, completamente ristrutturato e oggi ha riaperto con il nuovo marchio De Gusto Coop, un format già sperimentato con successo da Coop Liguria a Mondovì, Albenga, La Spezia e Carasco.

I posti a sedere a De Gusto Coop sono quasi raddoppiati e oggi sono oltre 100. Ma la novità più grande è che oltre al bar, che propone caffetteria, panini farciti, pizza, focaccia, prodotti di pasticceria e gelati, è stato realizzato un vero e proprio ristorante self service, che offre anche primi piatti, secondi e contorni caldi, come melanzane alla parmigiana, arrosti, patate al forno, lasagne; un assortimento di fritti (misto di pesce, crocchette di patate, patatine, ecc.), piatti freddi (polpo con patate, insalate miste, insalata di riso) e macedonie.

Il tutto con l’elevata qualità che sempre contraddistingue i prodotti Coop e prezzi davvero imbattibili, grazie a tanti menu De Gusto Coop tra cui scegliere: pizza e bevanda a 3 euro; panino e bevanda a 4 euro; mezzo pollo con patate e bevanda a 5 euro; primo o secondo piatto con contorno a 6 euro; menu completo a 10 euro.

Proprio come accade per i prodotti venduti sugli scaffali, l’obiettivo di Coop è quello consueto: tutelare il potere d’acquisto dei Soci e dei consumatori, offrendo ai visitatori del centro commerciale e alle tante persone che lavorano nei dintorni un’alternativa per la pausa pranzo che bilanci al meglio qualità e prezzo.

‘Questa stessa proposta – spiega il Direttore Commerciale Ipermercati di Coop Liguria Ivan Poggi – è presente in altri quattro dei nostri ipermercati e sta dando risultati davvero interessanti. Il format del De Gusto Coop è il punto d’arrivo di un percorso avviato anni fa, che ci ha visti sperimentare diverse forme di ristorazione, formandoci e imparando ogni volta dalle esperienze pregresse’.

Oltre ai prodotti cucinati dal ristorante, al De Gusto Coop si può consumare qualsiasi altro cibo acquistato all’interno dell’ipermercato – ad esempio il sushi o le proposte della gastronomia – pagandolo in una cassa automatica dedicata. A disposizione della clientela ci sono anche forni a microonde e condimenti.

Potrebbe interessarti anche: , A Genova presso Minuto Caffé in Albaro arriva la scuola in caffetteria certificata Aicaf , I Ravioli di Paganini, una ricetta tutta genovese: come prepararli in casa , Mentelocale Bistrot in piazza Leo: serate a tema e aperitivi nel cuore di Albaro , Aperitivo Messicano a Mentelocale Bistrot di Palazzo Ducale, tra nachos e margarita , Recco: Focaccia col formaggio del Consorzio miglior cibo di strada. Il premio

Fotogallery

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.