4 Hotel: Bruno Barbieri in Liguria, gli albergatori in sfida. La puntata - Genova

4 Hotel: Bruno Barbieri in Liguria, gli albergatori in sfida. La puntata

Attualità Genova Giovedì 20 giugno 2019

© facebook.com/pg/4-Hotel-di-Bruno-Barbieri

Genova - Dopo la Puglia e Torino, continua il viaggio di Bruno Barbieri per 4 Hotel (seconda stagione) alla scoperta dei migliori albergatori d’Italia. Genova e la Liguria sono protagoniste nella puntata che va in onda giovedì 20 giugno 2019, alle ore 21.15, su Sky Uno (canale 108) e su digitale terrestre al canale 455 (con possibilità di vederla in replica). Chef Barbieri, nelle vesti di "vacanziere" super esigente e attento alle regole dell'hotellerie, approda nella suggestiva Liguria, affacciata sul mare e con i monti appena alle spalle.

I colleghi albergatori, e avversari durante la puntata, trascorrono con Barbieri un giorno e una notte nei reciproci alberghi. Fatto il check-in, si sperimentano e studiano l’accoglienza, lo stile, la pulizia, i servizi degli hotel e più in generale l’ospitalità di ciascun albergatore. A colazione, dopo il check-out, i concorrenti danno un voto da 0 a 10 su 4 categorie: location, camera, servizi e prezzo, a cui poi si aggiunge il voto di Chef Barbieri. Ora vediamo gli albergatori protagonisti della terza puntata di 4 Hotel, con strutture tutte vicine al mare. Chi vincerà il titolo di Miglior Albergatore?

La prima albergatrice è Stefania, la capo ricevimento dell’Hotel Villa Pagoda a Nervi (Capolungo). In uno stile che ricorda molto le caratteristiche costruzioni cinesi, quello che oggi è uno splendido albergo nacque nei primissimi anni dell’800 per desiderio di un ricco mercante genovese. È molto puntigliosa e attenta all’ordine e l’igiene, per lei è inaccettabile che un ospite si lamenti della sporcizia di un hotel.

La sfida ligure di 4 Hotel prosegue con Nicola, proprietario della Locanda del Parco a San Fruttuoso di Camogli, delizioso borgo che si raggiunge solo via mare o a piedi. Proprio per questo l’ospite è a stretto contatto con la natura, in un mondo quasi incontaminato. Nicola è irrequieto, sempre super attivo e sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo. È convintissimo delle sue capacità e considera la sua locanda un posto unico al mondo.

Giovanna è la proprietaria di Villa Riviera, una bellissima villa degli inizi del '900 situata sulla collina di Santa Giulia, nel comune di Lavagna. La vista dalla villa è mozzafiato e l’accoglienza che Giovanna offre ai suoi ospiti è molto lussuosa.  Si definisce determinata, riflessiva, critica, estroversa e competitiva. Ha aperto la Villa da poco più di un anno ma la passione per il suo lavoro la portano ad una costante crescita.

Il viaggio di 4 Hotel in Liguria si chiude con Alessandro, proprietario dell'Hotel Astoria, situato a Rapallo, hotel storico davanti al porto. Alessandro lo gestisce da anni insieme alla moglie con un’attenzione fortissima al cliente. Alessandro è un pianista di mu

Potrebbe interessarti anche: , Autostrade in Liguria: pedaggi gratis, controllo gallerie e lavori. Il piano cantieri , Genova, nuovo parcheggio di interscambio a Rivarolo: tariffe. Gratuità e sconti con Amt , Nuovo Porticciolo di Nervi: fine lavori a maggio 2021. Il video di come sarà , Meteo Genova 2 giugno 2020: le previsioni per una giornata all'aperto , Sestri Levante e Baia del Silenzio: spiagge libere aperte. Come funziona e regole

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.