Al Reparto Sole Sport di Isolani il Vogue Party, con cocktail e hair stylist by Aldo Coppola

Contenuto in collaborazione con Isolani

Genova, 06/06/2019.

Sabato 15 giugno 2019, presso il Reparto Sole Sport di Corso Buenos Aires 75r a Genova, per l’intera giornata è presentata la nuova collezione estate 2019 dei modelli di occhiali da sole Vogue; dalle 16 alle 19 un hair stylist by Aldo Coppola sarà presente per realizzare veloci acconciature alle clienti che lo desidereranno e sarà offerto uno sfizioso cocktail party.

La luce del sole fa bene al nostro organismo, all’umore e ci permette di vedere le cose, ma è anche composta da radiazioni molto pericolose per i nostri occhi. L’effetto cumulativo dell’esposizione alle radiazioni nocive UVA e UVB e luce blu, contribuisce all’invecchiamento precoce dell’occhio e all’insorgenza di problematiche oculari. Per evitare disagi anche importanti è necessaria una protezione mirata attraverso l’unico mezzo efficace: l’occhiale da sole personalizzato con lenti di qualità certificata, in grado di assorbire sia le radiazioni invisibili (UV A e UVB) sia quelle visibili (luce blu).

La protezione è affidata al materiale e ai trattamenti superficiali della lente. E’ indipendente dall’intensità del colore, alla quale invece è affidata la riduzione del flusso luminoso, che rappresenta un altro degli obiettivi di un filtro solare. Occorre però fare attenzione che non venga alterata la percezione dei colori ambientali,  tenendo anche presente le esigenze funzionali soggettive e, soprattutto, il cromatismo oculare di ognuno. Fondamentale per la prevenzione, è sottoporsi a periodici controlli presso il Vostro Medico Oculista di fiducia.

Ri - innoviamo dal 1929 

In occasione del 90° anniversario di Isolani, abbiamo rinnovato il Reparto Occhiali Sole e Sport di C.so Buenos Aires a GenovaNei nuovi spazi espositivi, ampliati e dotati della massima tecnologia,  i nostri esperti ottici e di immagine sono pronti per fornirvi una precisa consulenza che vi guidi nella scelta dell’occhiale protettivo su misura alle vostre esigenze estetiche e funzionali.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter