Alessandro Preziosi a Genova per le riprese di Masantonio. Presto anche a Nervi con Moby Dick

Movieplayer

Genova, 30/05/2019.

Preziosi arriva a Genova... e per questa volta i tifosi genoani non sono chiamati in causa. Non si tratta dell'Enrico Preziosi presidente del Genoa, bensì dell'attore Alessandro Preziosi, in visita nella città della Lanterna per girare le scene della serie televisiva Masantonio. Chi di voi lo ha visto a Sottoripa, vicino a piazza Cavour? Per le riprese della serie a Genova, Preziosi dovrebbe rimanere in città per un periodo di circa due settimane, aggirandosi tra Castelletto e Sampierdarena.

Tutti i cittadini della Supeba potranno vedere la serie tv su Mediaset nel 2020, un poliziesco dove Preziosi, questa volta, è chiamato ad interpretare il ruolo di un detective. Nel frattempo, i genovesi potranno accogliere Alessandro Preziosi al Festival Internazionale di Nervi, dove l'attore si esibirà giovedì 4 luglio 2019, interpretando Moby Dick da Herman Melville. 

A dirigere la serie tv Masantonio è Fabio Mollo insieme a Enrico Rosati ed è girata tra Roma e Genova: nel capoluogo ligure, le riprese dovrebbero svolgersi tra il centro storico, Sampierdarena e Begato, senza escludere qualche comparsa sulla Sopraelevata. Nella sereie, accanto a Preziosi, anche Davide Iacopini, genovese, con alle spalle ruoli in fiction come Squadra Antimafia e Fabrizio De Andrè - Principe Libero

Di Fabio Liguori

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter