Metropolitana di Genova ferma tra il 22 e 23 maggio: orari e info

Attualità Genova Martedì 21 maggio 2019

Metropolitana di Genova ferma tra il 22 e 23 maggio: orari e info

© Arbalete/Wikipedia

Genova - Metropoltana ancora ferma a Genova. Dalle ore 21.30 di mercoledì 22 maggio 2019 alle ore 5 di giovedì 23 maggio dovranno essere effettuate attività di manutenzione in metropolitana a Genova; pertanto il servizio della metro dovrà essere sospeso: le ultime partenze saranno alle ore 21.17 da Brignole per Brin e alle ore 21.10 da Brin per Brignole.

Contestualmente alla chiusura della metropolitana, sarà possibile utilizzare la linea Fp in servizio da Principe a Brin fino alle ore 22. e la linea 9/ (Caricamento - Brin) dalle 21 all’1.15. La linea notturna N3 sarà attiva come di consueto da mezzanotte alle ore 5.30. Alle ore 5 di giovedì 23 maggio riprenderà il normale servizio diurno della metropolitana.

Potrebbe interessarti anche: , Genova, il Museo Luzzati riapre a Palazzo Ducale. E la statua? , Nuovo supermercato Pam a Genova: apertura in via XX Settembre , Rifiuti a Genova: Amiu e Comune per il riuso tra App e nuovi centri , Lago del Brugneto ripulito dai volontari: «Recuperata una tonnellata di ferro» , Scolmatore del Bisagno, parte la gara: pronto nel 2023. Il progetto

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.