Genova, il nuovo Batarò in via Canneto il Lungo: panini e novità, dallo gnocco fritto ai ravioli

Pixabay

Genova, 20/05/2019.

La paninoteca Batarò a Genova ha trovato una nuova casa. Dopo quasi tre anni in Piazza San Lorenzo, per Batarò - Panino Contadino è giunto il momento di crescere e andare... oltre il panino. Il locale si sposta così nella nuova sede di via Canneto il Lungo 89r, rimodernando i suoi spazi e proponendo gustose novità. Da lunedì 20 maggio 2019 il nuovo locale ha aperto i battenti ed è pronto a farsi riscoprire nel centro storico di Genova

«Sentivamo la necessità di spostarci per ampliare il locale e proporre alcune novità ai nostri clienti - spiega lo chef Danilo Gatti, proprietario di Batarò - oltre al nostro panino contadino, tutti i genovesi potranno assaporare lo gnocco fritto e i ravioli, grazie alla collaborazione con Raviolevia. Ma potrete gustare anche la nostra pasta fresca, come per esempio le tagliatelle. Il nuovo Batarò non sarà solo pausa pranzo: con 30 posti disponibili all'interno del locale rinnovato, saremo aperti anche per aperitivi e cene informali. In più, il venerdì e sabato, saremo aperti fino a tardi e abbiamo intenzione di proporre ai nostri clienti la formula della spaghettata di mezzanotte. Proporremo anche un menù social, con uno sconto speciale ai più attivi sulla pagina Facebook di Batarò - Panino Contadino e Instagram».

I clienti più affezionati ritroveranno comunque i loro amati panini: «Tante le ricette dei nostri panini - continua Danilo Gatti - Abbiamo il BataPra', con pancetta, pomodori, pesto e carne di fassona piemontese, abbiamo il BataGiovanna, con fassona, provola, olive taggiasche e pancetta Giovanna. Ovviamente non mancheranno i panini vegetariani, come quello con il carpaccio di verdure».

Batarò Panino Contadino a Genova è aperto tutti i giorni, dalle 12 alle 15 e dalle 18 fino a tarda sera, in via Canneto il Lungo 89r. Per prenotare un tavolo per la cena, contattare il numero 340 852 9748.

Di Fabio Liguori

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter