Food Genova Lunedì 20 maggio 2019

Genova, il nuovo Batarò in via Canneto il Lungo: panini e novità, dallo gnocco fritto ai ravioli

© Pixabay

Genova - La paninoteca Batarò a Genova ha trovato una nuova casa. Dopo quasi tre anni in Piazza San Lorenzo, per Batarò - Panino Contadino è giunto il momento di crescere e andare... oltre il panino. Il locale si sposta così nella nuova sede di via Canneto il Lungo 89r, rimodernando i suoi spazi e proponendo gustose novità. Da lunedì 20 maggio 2019 il nuovo locale ha aperto i battenti ed è pronto a farsi riscoprire nel centro storico di Genova

«Sentivamo la necessità di spostarci per ampliare il locale e proporre alcune novità ai nostri clienti - spiega lo chef Danilo Gatti, proprietario di Batarò - oltre al nostro panino contadino, tutti i genovesi potranno assaporare lo gnocco fritto e i ravioli, grazie alla collaborazione con Raviolevia. Ma potrete gustare anche la nostra pasta fresca, come per esempio le tagliatelle. Il nuovo Batarò non sarà solo pausa pranzo: con 30 posti disponibili all'interno del locale rinnovato, saremo aperti anche per aperitivi e cene informali. In più, il venerdì e sabato, saremo aperti fino a tardi e abbiamo intenzione di proporre ai nostri clienti la formula della spaghettata di mezzanotte. Proporremo anche un menù social, con uno sconto speciale ai più attivi sulla pagina Facebook di Batarò - Panino Contadino e Instagram».

I clienti più affezionati ritroveranno comunque i loro amati panini: «Tante le ricette dei nostri panini - continua Danilo Gatti - Abbiamo il BataPra', con pancetta, pomodori, pesto e carne di fassona piemontese, abbiamo il BataGiovanna, con fassona, provola, olive taggiasche e pancetta Giovanna. Ovviamente non mancheranno i panini vegetariani, come quello con il carpaccio di verdure».

Batarò Panino Contadino a Genova è aperto tutti i giorni, dalle 12 alle 15 e dalle 18 fino a tarda sera, in via Canneto il Lungo 89r. Per prenotare un tavolo per la cena, contattare il numero 340 852 9748.

Potrebbe interessarti anche: , Suq Festival 2019 con 14 cucine dal mondo, e una novità , Vamos a Tapear: l'aperitivo spagnolo di Mentelocale Bistrot a Palazzo Ducale , Caseificio Val D'Aveto: l'International Taste Institute celebra 3 yogurt con le stelle d'oro , Genova, apre Hostaria Ducale in centro: pesce, carne e piatti tipici, con un tocco orientale , Liguria Wine Trekking: le passeggiate nella natura incontrano i vini del territorio. I tour

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.