La tua prossima vacanza al mare o in montagna: Corsica o Austria con il 30% di sconto

Contenuto in collaborazione con Elvy Tours

Genova, 17/05/2019.

Mare o montagna? Il tour operator Genovese Elvy Tours, specializzato in Corsica e Austria da oltre 15 anni, ti aspetta nelle migliori agenzie per aiutarti a realizzare la vacanza che stai sognando. La conoscenza diretta delle strutture e il legame ormai consolidato con i collaboratori sono una garanzia di qualità che si manifesta nel supporto alle agenzie e nella creazione di viaggi su misura per ogni singolo cliente. Per chi non può fare a meno del mare, la Corsica sarà una piacevole sorpresa. Una natura selvaggia e incontaminata, il profumo della macchia mediterranea che guida verso spiagge paradisiache, alcune tra le più belle del Mediterraneo. Se il nord dell’isola rappresenta il suo lato più indomito, costellato di calette nascoste e silenziose, spiagge brune o di ciottoli, suggestive scogliere e custodisce le meraviglie del Désert des Agriates, il sud vi conquisterà definitivamente. Qui, sabbia bianchissima e dune dorate caratterizzano la maggior parte della costa lambita da un mare cristallino.

Tra le località più belle non si possono non citare la Baia della Rondinara, avvolta da acque limpide e turchesi, il Golfo di Valinco vero e proprio rifugio lontano dal frastuono della quotidianità, le turistiche Santa Giulia e Santa Manza dotate di tutti i comfort – lettini, ombrelloni, bar e servizi –, ideali per chi viaggia con i bambini grazie anche ai fondali degradanti. Un’isola pronta ad accogliervi con strutture adatte a qualsiasi tipo di esigenza, da quelle pensate per chi viaggia in compagnia dei propri amici a quattro zampe, a quelle per chi è alla ricerca di un soggiorno all’insegna del comfort e del relax.

Corri in agenzia, se prenoti entro il 31 maggio sono disponibili sconti fino al 30% su una serie di strutture selezionate! Bella in tutte le stagioni, elegante e senza tempo, l’Austria è una destinazione tutta da scoprire. Il fascino maestoso delle Alpi, i limpidi laghi balneabili, le rustiche fattorie ideali per chi viaggia con i bambini e le città ricche di bellezze artistiche, storia e tradizione.Con una veste grafica rinnovata, più pulita e accattivante, il nuovo catalogo presenta ai clienti le strutture sul territorio austriaco e una selezione - rinominata Più Elvy - di resort, hotel e baite in Italia, per un totale di 49 destinazioni.

Non mancano gli highlights relativi alle singole strutture, al territorio e alle molteplici attività pensate e proposte per tutti i tipi di viaggiatore e un’attenzione speciale rivolta alle famiglie che si realizza con l’inserimento in catalogo di fattorie didattiche, per un’esperienza a contatto con la natura ideale per grandi e piccini, e di strutture Bambini Free dove i piccoli ospiti, nelle fasce d’età indicate, soggiornano gratis.

 

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter