Il 5 X 1000 al Chiossone: come sostenere l'Istituto per Ciechi e Ipovedenti - Genova

Attualità Genova Fondazione David Chiossone Onlus Mercoledì 15 maggio 2019

Il 5 X 1000 al Chiossone: come sostenere l'Istituto per Ciechi e Ipovedenti

© facebook.com/pg/davidchiossoneonlu

Contenuto in collaborazione con l'Istituto Chiossone Genova

Genova - Con la dichiarazione dei redditi è possibile destinare il 5 per mille dell'IRPEF all'Istituto Chiossone di Genova. Per il Chiossone si tratta di un aiuto concreto, soprattutto per le oltre 600 persone disabili e pluridisabili visive, anziane o con patologie psichiatriche che ogni anno seguiamo nel loro percorso verso l'autonomia e l'integrazione sociale.

Donare il 5 per mille al Chiossone è semplice: basta barrare la casella corrispondente alle associazioni no profit e indicare il codice fiscale del Chiossone: 80018010100. Vale la crescita di Isotta, i progressi di Sara, il lavoro di Bledar, l'autonomia di Margherita, la vita di Susanna, la serenità di Vincenzo e di tutte leoltre 800 persone che ogni anno beneficiano dei nostri servizi. Si tratta di un gesto semplice e concreto, attraverso cui si può aiutare a sostenere tutte le persone che ogni giorno si rivolgono a noi per ritrovare l'autonomia e la serenità, persone per le quali il Chiossone è come una casa.

Potrebbe interessarti anche: , Genova, nasce il Giardino Lineare di Cornigliano: il nuovo parco urbano , Alluvione in Valle Stura: torrente esondato, frane e strade bloccate , Nozze d'oro a Genova: 1.795 coppie festeggiano 50 anni insieme nel 2019 , A10 Genova-Savona: tratto Aeroporto-Pra' chiuso per 4 notti , Sciopero generale Genova venerdì 25 ottobre: bus, treni e scuole. Orari e modalità

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.