Torna a Genova Gizmark, l'appuntamento più atteso sul mondo dell'hi‑tech

Shopping Genova Venerdì 10 maggio 2019

Torna a Genova Gizmark, l'appuntamento più atteso sul mondo dell'hi‑tech

© Pixabay

Genova - Sabato 18 e domenica 19 maggio 2019, al Padiglione Blu della Fiera di Genova (Piazzale Kennedy 1), torna l'edizione primaverile di Gizmark, la fiera dell'elettronica dedicata agli appassionati e ai professionisti del settore, giunta alla 26° edizione primaverile. Stand d’informatica, elettronica, oggettistica tecnologica e oggettistica per smartphone alla Fiera dove si possono visionare e acquistare tutte le novità del mercato, ma anche una parte dedicata ai droni e alla mobilità sostenibile.

Uno spazio del Gizmark è, infatti, dedicato alla voliera dei droni, un vero e proprio paese dei balocchi per grandi e piccini, con test aperti, gare e dimostrazioni di piloti professionisti, mentre una sezione a parte ospita le biciclette elettriche, con intrattenimento e acrobazie tenute da biker professionisti, come Diego Donadonibus, ospite dell’evento.

Tra gli espositori presenti, ci saranno stand di informatica nuova e usata, computer, smartphone, tablet, notebook, ma anche stampanti, scanner, software e videogame; accessoristica tra cui cover, cavi elettrici, caricabatterie wireless, pen drive; attrezzatura fotografica e video, con relativa oggettistica. E ancora, gadget tecnologici per la casa e per famiglie, dispositivi di sicurezza per videosorveglianza. Due espositori tratteranno droni e le relative novità del settore.

Non manca, alla Fiera di Genova, il reparto riservato al mercatino dell'usato vintage, dove gli appassionati e i collezionisti possono trovare dei veri e propri cimeli in ambito musicale, informatico e radioamatoriale, pezzi di ricambio e oggetti da collezione. La manifestazione è aperta il sabato dalle 9 alle 18.30 e la domenica dalle 9 alle 18. I biglietti si possono acquistare online sul sito Studio Fulcro oppure direttamente all’ingresso della Fiera. Prezzo del biglietto Gizmark a Genova: intero 8 euro, ridotto 6 euro.

Potrebbe interessarti anche: , Mercatini di Natale 2019 a Genova e dintorni: date, luoghi e orari per fare shopping , Natalidea 2019 a Genova: date, orari ed espositori del Villaggio di Natale , Mercatino di San Nicola a Genova 2019: orari, date, location e novità , WEPA Expo, il nuovo appuntamento dedicato ai matrimoni e alle feste. Al palazzo della Borsa il 7 e 8 dicembre , Mercatino di San Nicola 2019 a Genova: ritorno a Piccapietra e Fiera del Libro di Natale

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.