Sono aperte le iscrizioni al Corso di qualifica professionale Event Manager di Endofap Liguria - Genova

Sono aperte le iscrizioni al Corso di qualifica professionale Event Manager di Endofap Liguria

Attualità Genova Lunedì 3 giugno 2019

Contenuto in collaborazione con Endofap Liguria

Genova - Endofap Liguria, ente accreditato con esperienza pluriennale nel campo della formazione professionale, apre le iscrizioni al corso Event Manager, percorso di qualifica professionale gratuito di Regione Liguria finanziato dal Fondo Sociale Europeo e della durata di 600 ore.

Il profilo dell' Event mamager. L’organizzatore di eventi progetta e coordina esposizioni, manifestazioni, festival, fiere, eventi aziendali, tour, eventi speciali (concerti, premiazioni sfilate); ne verifica la fattibilità e si occupa dei contatti con gli sponsor e gli artisti definendo accordi di collaborazione.

Mercato del lavoro. L’organizzatore di eventi può lavorare in agenzie di organizzazione eventi, agenzie di pubblicità e comunicazione, agenzie di relazione con il pubblico ed uffici stampa sia come dipendente sia come libero professionista.

Le iscrizioni sono aperte dal 6 maggio al 3 luglio 2019, ore 12.

Cliccando qui avrete accesso alla pagina dove è possibile consultare e scaricare la scheda informativa e il modulo d’iscrizione. La Segreteria aperta dal lunedì al giovedì con il seguente orario: 9/13 e 14/18 - il venerdì orario 9/13.

Info

Potrebbe interessarti anche: , Coronvirus: Liguria arriva a zero contagi , Genova, la Strada Guido Rossa chiusa tra il 13 e il 14 luglio per il varo della passerella , Sori: la spiaggia diventa a numero chiuso. Da quando e regole , Una cometa sopra Genova e la Liguria: quando e come vedere Neowise , EcoVan Amiu a Recco: il servizio di raccolta mobile dei rifiuti ingombranti

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.