Genova, nuova chiusura di via Fillak per la demolizione del Morandi: orari e info

Genova, nuova chiusura di via Fillak per la demolizione del Morandi: orari e info

Attualità Genova Martedì 7 maggio 2019

Via Fillak
© facebook.com/stefano.balleari

Genova - Nuova chiusura per via Fillak, nel ponente di Genova, per la demolizione del Morandi: dalle ore 22 di martedì 7 maggio alle ore 6 di sabato 11 maggio 2019, e comunque fino a cessate esigenze, è istituito il divieto di transito veicolare nel tratto compreso tra lo stipite a monte del civico 3 di via Porro e via Campi.

Il provvedimento si è reso necessario per garantire la massima sicurezza alle cose e alle persone vista la tipologia di lavorazione sul viadotto Morandi. Permane la disposizione contenuta nell'ordinanza del sindaco numero 135 del 19/4/2019 inerente il divieto di transito pedonale.

Potrebbe interessarti anche: , Coronavirus Liguria, la nuova ordinanza: novità per bar, teatri e cinema , Genova, la Strada Guido Rossa chiusa tra il 13 e il 14 luglio per il varo della passerella , Sori: la spiaggia diventa a numero chiuso. Da quando e regole , Una cometa sopra Genova e la Liguria: quando e come vedere Neowise , EcoVan Amiu a Recco: il servizio di raccolta mobile dei rifiuti ingombranti

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.