Parchi di Nervi: riapre il bar caffetteria - Genova

Parchi di Nervi: riapre il bar caffetteria

Attualità Genova Parchi di Nervi Mercoledì 1 maggio 2019

Parchi di Nervi
© Federico Bogliolo

Genova - Riapre il bar caffetteria dei Parchi di Nervi e, con il locale pubblico, tornano anche i servizi igienici a disposizione di genovesi e turisti. La Civica Amministrazione - nell'ambito dell'attività di valorizzazione dei Parchi di Nervi già avviata lo scorso anno con l'organizzazione della manifestazione Euroflora 2018 e in previsione degli eventi previsti per la prossima stagione estiva (su tutti il Festival Internazionale di Nervi - ha pubblicato un bando per affidare la gestione del bar-caffetteria presente all'interno dei Parchi.

La gara è stata aggiudicata alla Sviluppo s.r.l.s. che, a breve, apre l'attività curando altresì la gestione dei servizi igienici pubblici. La relativa concessione prevede, in via sperimentale, una durata semestrale (da maggio a ottobre 2019), con facoltà di successiva proroga.

Esprimono soddisfazione il consigliere con delega alla valorizzazione del Patrimonio e l'assessorato al Commercio i cui uffici hanno lavorato per la costruzione di un bando, andato a buon fine, che potesse garantire l'apertura dei locali e assicurare il servizio ai visitatori per un periodo in cui i parchi sono una delle principali fonti di attrattività di Genova.

Potrebbe interessarti anche: , Coronavirus Liguria, la nuova ordinanza: novità per bar, teatri e cinema , Genova, la Strada Guido Rossa chiusa tra il 13 e il 14 luglio per il varo della passerella , Sori: la spiaggia diventa a numero chiuso. Da quando e regole , Una cometa sopra Genova e la Liguria: quando e come vedere Neowise , EcoVan Amiu a Recco: il servizio di raccolta mobile dei rifiuti ingombranti

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.